Lesbian Vampire Killers

di Phil Claydon

Mathew Horne (Jimmy)
James Corden (Fletch)
Silvia Colloca (Carmilla)
MyAnna Buring (Lotte)
Silvia Colloca (Carmilla)
Vera Filatova (Eva)
Paul McGann (il Vicario)

Anno: 2009

Trama

Fletch ha appena perso il lavoro e Jimmy è appena stato lasciato dalla fidanzata. Dopo l’ennesima delusione dalla vita, decidono di fare una vacanza all’insegna del sesso e divertimento. La meta è un remoto paesino dell’Inghilterra, dove sperano di trovare ragazze a volontà. Una volta giunti alla meta si dovranno ricredere. Il posto è abitato da alcuni vecchi ubriaconi e nessun altro. Ma poco dopo il loro arrivo giunge in paese un furgone con le più sensuali ragazze che avessero mai visto. E qui iniziano i guai.


CinePaura pensa che...

Piacevole horror comedy nata sulla falsariga di Shaun of the Dead. Il livello (ma anche i mezzi a disposizione) sono inferiori al capolavoro di Edgar Wright ma ci si diverte. I protagonisti sono simpatici (soprattutto James Corden) e si fanno gioco degli stereotipi dell’horror. Con un titolo così è facile pensare ad un genere di film diverso ma in realtà è una commedia horror girata con intelligenza. Avrebbe dovuto spingere di più sull’aspetto erotico, comunque il pubblico maschile avrà comunque di che rifarsi gli occhi su una sfilza di modelle da urlo.


Frase del film 

 “Come può andare bene? Volevo solo godermi un po’ la vita, andare in campeggio, respirare aria fresca, qualche birra. Ma no, non è mai così semplice. E ora finiremo morti. Beh, io finirò morto. Tu finirai lesbica.”



Forse non sapevate che


Gli sceneggiatori Stewart Williams e Paul Hupfield decisero il titolo più stupido e commerciale possibile per un film. Il risultato è stato Lesbian Vampire Killers. Dopodiché si sono seduti a tavolino e hanno scritto la sceneggiatura

Nessun commento:

Posta un commento