The Wicked

di Peter Winther

Devon Werkheiser (Max Reese)
Justin Deeley (Zach Reese)
Jess Adams (Julie Adams)
Jamie Kaler (Karl Bryant)
Diana Hopper (Sammy)

Anno: 2013

Trama

Nella cittadina di Summerset si tramanda da sempre una leggenda legata a una strega bruciata secoli prima. La leggenda narra che ogni equinozio la strega faccia ritorno nella città per portarsi via una persona. Nessuno sa se si tratta di una favola oppure realtà ma la piccola Amanda scompare proprio in corrispondenza dell’equinozio. Nel frattempo un gruppo di ragazzi decide di avventurarsi nei boschi per far visita a quella che si dice fosse la casa della strega.



CinePaura pensa che...

Filmetto uscito direttamente per l’home video con protagonista una strega che rapisce bambini e un gruppo di bellocci che la affronta. La realizzazione della prima parte con la strega che rimane nell’ombra è lenta, ma tutto sommato incuriosisce. Si sbadiglia ma si ha interesse di vedere in faccia il mostro. Poi nella seconda parte tutto scade nella piattezza che contraddistingue da sempre i film con questo stampo televisivo. Non perdete tempo a recuperarlo.


Frase del film 

“If you threw a rock at the house and break one of her windows, the Wicked will get you”


Forse non sapevate che
 Lo sconosciuto regista Peter Winther è stato produttore di alcuni film di Roland Emmerich tra cui Independence Day, Godzilla e Stargate

Nessun commento:

Posta un commento