Le digital release by Midnight Factory - Marzo

 


Le digital release Midnight Factory di Marzo

Non solo home video ma anche digital release! Questo mese, oltre al consueto aggiornamento sulle nuove uscite per i collezionisti dei supporti fisici, vi daremo anche una preview delle succose uscite Midnight Factory sui canali digitali. Ecco tutti i dettagli dei nuovi arrivi di marzo.


V/H/S/94

Dal 28 aprile sarà disponibile V/H/S/94 in digitale sui canali tematici targati Midnight Factory su Prime Video Channels e Mediaset Infinity. 

V/H/S/94 segna il ritorno del famigerato franchise antologico di found footage. In questo nuovo capitolo ambientato nel 1994 dopo la scoperta di un misterioso nastro VHS, una brutale squadra SWAT della polizia si lancia in un'incursione ad alta intensità in un magazzino remoto, dove scopre l'esistenza di un sinistro e complesso culto la cui raccolta di materiale preregistrato svela una cospirazione da incubo.

Definito "Una gemma macabra e cruenta" dal THE NEW YORK TIMES, V/H/S/94 include segmenti di registi come Simon Barrett e Timo Tjahjanto che hanno già lavorato precedentemente al franchise e nuove aggiunte di acclamati registi come Jennifer Reeder, Ryan Prows e Chloe Okuno.

V/H/S/94 sarà disponibile in digitale sul canale tematico Midnight Factory il 28 aprile.



JU-ON - RANCORE (2002)

La saga J-horror di Ju-on debutta sui canali Midnight Factory con il primo film cinematografico del franchise. Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l'orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l'edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi.

Disponibile dal 10 marzo sui canali Midnight Factory



DEADSTREAM

L'horror in live streaming presentato al South by Southwest Film Festival. Un influencer in disgrazia tenta di riconquistare i suoi followers trasmettendo in live streaming una notte in solitaria all'interno di una casa infestata. Ma quando accidentalmente fa arrabbiare uno spirito maligno, il suo grande evento si trasforma in una lotta in tempo reale per la sua vita.

Disponibile dal 17 marzo sui canali Midnight Factory



VIRUS 32

Uno zombie movie ricco di tensione, ambientato in una Montevideo colpita da un virus mortale. Iris, una madre single, lavora come guardia notturna in un club sportivo abbandonato, ed è costretta dalle circostanze a portare sua figlia con sé ogni notte. Durante uno dei suoi turni, un’orda di zombi assetati di sangue invadono il complesso e Iris deve combattere per salvare la figlia.

Disponibile dal 24 marzo sui canali Midnight Factory



Nessun commento:

Posta un commento