CG-Tv - Le novità di marzo

 


CG-Tv - Le novità di marzo

Appuntamento con l’home video in uscita a marzo grazie a CG Tv. Sono due le interessanti uscite di cui vi parleremo nell’articolo, un film italiano pregno di male profondo e un’avventura con protagonisti gli squali.

 

PIOVE

Diretto da Paolo Strippoli, regista di A Classic Horror Story arriva finalmente in home video Piove, una storia di rabbia e male che riaffiora dal profondo.

Presentato ad Alice nella Città all’ultima Festa del Cinema di Roma e al Science + Fiction Festival di Trieste.

Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà farà i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel. Dalla morte di Cristina, causata da un incidente un anno fa, per il marito Thomas e il figlio Enrico, l’amore ha ceduto il posto a una convivenza forzata, mentre la piccola di casa, Barbara, vorrebbe solo rivederli uniti come un tempo. L’incidente si poteva evitare, questo lo sa bene Thomas e anche Enrico. Invece di assumersi le proprie colpe e andare avanti, i due hanno smesso di parlarsi. Ora sono due anime cariche di rabbia, imprigionate in una Roma che assomiglia a loro: cupa, nervosa, sul punto di esplodere.

Dal 7 marzo in DVD con Mustang



SHARK BAIT

Gli squali sono ormai una vera e propria moda nell’horror, specialmente per i creatori di "Great White" e della saga "47 metri" i quali arrivano in home video con un nuovo affilato thriller acquatico: SHARK BAIT di James Nunn.

Un gruppo di amici a una festa decide di rubare delle moto d’acqua e divertirsi in mare aperto. Dopo un terribile scontro frontale, i ragazzi rimangono bloccati al largo in preda a un branco di famelici squali.

Dal 21 marzo in DVD con CG/Adler



Nessun commento:

Posta un commento