Le uscite Midnight Factory di Marzo

 


Le uscite Midnight Factory di Marzo

Consueto appuntamento con le novità in home video di Plaion Pictures e, in particolare Midnight Factory, la quale ormai non ha più bisogno di presentazione alcuna. Nel mese di marzo ci sarà una nuova uscita che si andrà ad aggiungere alle nostre collezioni, un film di un regista abile nel terrorizzare il pubblico.

La Abuela - Legami di sangue, diretto da Paco Plaza, autore del capolavoro REC, film selezionato ufficialmente al Sebastian Film Festival e presentato al Sitges Film Festival.

Susana, modella spagnola che vive in pianta stabile a Parigi, riceve inaspettatamente una telefonata da cui apprende che la nonna Pilar ha appena avuto un ictus. La ragazza è molto legata all’anziana, essendo cresciuta con la stessa dopo aver perso da piccola i genitori, pertanto è costretta a catapultarsi a Madrid per accudire la nonna ora inferma. A causa della sua condizione mentale, però, Pilar sembra non riconoscere la nipote, e se inizialmente appare come una persona essere mansueta e indifesa, col passare del tempo lascia emergere le sue vere sembianze, tutt’altro che innocue.

Dal 16 marzo in DVD e BluRay



#ComingSoon

Inexorable, il nuovo film di Fabrice Du Welz (Calvaire, The Lonely Heart Killers)



2 commenti: