Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Agosto


Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Agosto


THE WOMAN IN THE YARD

Da Blumhouse, il marchio globale di maggior successo nel campo dell'horror, arriva un nuovo terrificante film originale

Con la candidata ai BAFTA e ai SAG Danielle Deadwyler, protagonista di Till - Il coraggio di una madre, The Harder They Fall e della serie limitata nominata agli Emmy Station Eleven.


“Quando il sole è alto e il vento si è placato, lei ti appare come un gelo inaspettato. Un velo nero la copre per intero. Perché sia lì, per te è un mistero. Il giorno è arrivato.”

Con questo criptico avvertimento, una donna ultraterrena trascina una famiglia in un incubo apparentemente senza via d’uscita. In lutto per la morte del marito, Ramona si trova ad affrontare una nuova paura quando questa figura misteriosa appare fuori dalla sua fattoria. Mentre la donna si avvicina sempre di più, Ramona deve proteggere i suoi figli dalla morsa gelida di questa entità inquietante, le cui intenzioni sconosciute sono tutto fuorché pacifiche.

Dal 28 agosto in DVD e Blu-ray



LA GUERRA DEI MONDI

Lo spettacolare thriller fantascientifico di Steven Spielberg arriva in Collector’s Edition

Edizione da collezione celebrativa del 20°anniversario. Include il film rimasterizzato in 4K UHD, il film in Blu-ray e numerosi gadget da collezione.

L'apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l'arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L'esercito prova a contrastare l'attacco, ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili. Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

Dal 28 agosto in Collector’s Edition 4K UHD + Blu-ray


THE WICKER MAN

Il capolavoro horror inglese arriva in Limited Edition Midnight Gold Presentato in lingua originale sottotitolata in una nuova versione 4K ottenuta dai negativi originali e con una ricca selezione di contenuti extra inediti.

Un viaggio esoterico e inquietante nella Scozia degli anni ’70, con protagonista l’icona anglosassone della paura per eccellenza Christopher Lee e le affascinanti Britt Ekland e Ingrid Pitt.

Dal 28 agosto in Limited Edition 4K UHD + Blu- ray + Blu-ray Bonus




CANNIBAL HOLOCAUST

Lo sconvolgente film di Ruggero Deodato torna in edizione Midnight Gold

Il film censurato e proibito in 23 paesi del mondo in versione integrale 4K con oltre 6 ore di contenuti extra, booklet, card da collezione e un esclusivo artwork di copertina realizzato da Daniele Serra.

Amazzonia. Un servizio televisivo informa che quattro giovani reporter, Jack Anders (Perry Pirkanen), Shanda Tomaso (Francesca Ciardi), Mark Williams (Luca Barbareschi) e Alan Yates (Gabriel Yorke), incaricati da un’emittente televisiva di girare un documentario sulle tribù che praticano il cannibalismo nella regione brasiliana, non danno più loro notizie da sei mesi. Il professor Harold Monroe viene incaricato di effettuare le ricerche e, mentre raggiunge la località, dà ordine di far partire subito una spedizione militare.

Dal 28 agosto in Limited Edition 4K UHD + Blu-Ray



INCUBO SULLA CITTA’ CONTAMINATA

Il cult horror di Umberto Lenzi per la prima volta in versione 4K

Presentato in versione integrale, restaurata a partire dai negativi originali e arricchita da oltre 2 ore di contenuti speciali esclusivi e inediti. Cover esclusiva di Daniele Serra.

Dean Miller, cronista televisivo, viene inviato in aeroporto per l’arrivo di un noto scienziato. Invece del luminare, però, dall’aereo scendono degli esseri mostruosi che si scoprono essere tecnici di una centrale nucleare. L’unico modo per uccidere i mostri è quello di sparargli alla testa. Per Dean e sua moglie, inizia l’avventura.

Dal 28 agosto in Limited Edition 4K UHD + Blu-ray

 



2+5 MISSIONE HYDRA

Una delle opere più leggendarie del cinema di genere italiano, per la prima volta in versione 4K restaurata

Ritenuto a lungo perduto e irrecuperabile, il film è stato recentemente ritrovato e restaurato con cura filologica a partire dai negativi originali, riportando alla luce una vera gemma del cinema fantascientifico italiano. Cover esclusiva di Daniele Serra.

Un’astronave aliena proveniente dalla costellazione Hydra precipita sulla Terra, nei dintorni di Roma. Sprofondata nel terreno, viene ritrovata dal professor Solmi e da alcuni tecnici della sua equipe, che, penetrati all’interno, vengono catturati dagli alieni. Gli extraterrestri dalle sembianze umane sono solo in tre, a causa della morte dei loro compagni nello schianto e intendono costringere il professore e i suoi uomini a far ripartire l’astronave.

Dal 28 agosto in Limited Edition 4K UHD + Blu-ray

 



COMING SOON

A settembre, preparatevi a vivere sul piccolo schermo il terrore ispirato a una delle possessioni più inquietanti della storia con L'esorcismo di Emma Schmidt – The Ritual, e ad arricchire la vostra collezione con un pezzo da veri cultori: il Ruggero Deodato Boxset, dedicato al maestro del cinema estremo.

Ma non è finita qui. Ad ottobre, l’orrore si veste di apparente innocenza con Bambi – La vendetta, una reinterpretazione dark che vi farà dimenticare tutto ciò che credevate di sapere – mentre a novembre si celebra l’eredità di uno dei padri dell’horror italiano con il maestoso Mario Bava Boxset

Nessun commento:

Posta un commento