Le uscite Midnight Factory di Luglio

 


Le uscite Midnight Factory di Luglio

Nel mese più caldo dell’anno la Midnight Factory, branca della Koch Media che si occupa di portare nel nostro paese horror di qualità provenienti dai festival di tutto il mondo, ha decisamente intenzione di rinfrescarci con una serie di film davvero interessanti.

Sono tre le uscite di cui vi vogliamo parlare. E partiamo subito con quella che stuzzicherà maggiormente i vostri palati da amanti del cinema sudcoreano.


MR VENDETTA

Dopo il capolavoro Old Boy, anche il primo film della sconvolgente “Trilogia della vendetta” del regista sudcoreano Park Chan-wook entra di diritto nella collana Midnight Classics in un cofanetto da urlo. Presentato per la prima volta in 4K UHD + Blu-ray il cofanetto conterrà, oltre al film, una serie di interessanti contenuti speciali come il making of, gli storyboard e la realizzazione degli effetti speciali.



Un ragazzo sordomuto rapisce una bambina per ottenere un riscatto con cui salvare la sorella gravemente malata, che ha bisogno di un trapianto urgente. Ma le cose non vanno come aveva immaginato.

Mr. Vendetta è una storia di ordinaria disperazione, di mannaie e di torture, considerato dalla critica internazionale un capolavoro della grande cinematografia asiatica.

Ora non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare di vedere anche Lady Vendetta nello stesso, bellissimo formato.

Dal 28 luglio in 4K UHD + Blu-ray su Fan Factory

I’M A CYBORG, BUT THAT’S OK

Vincitore del premio Alfred Bauer come opera più innovativa al Festival di Berlino, un’altra, bizzarra opera del regista sudcoreano Park Chan-wook entra nella collana Limited Edition di Midnight Factory.

Young-goon è stata cresciuta dalla nonna fino a quando quest’ultima non viene rinchiusa in un manicomio. La giovane ragazza rimane traumatizzata da questo evento e inizia a credere di essere un cyborg. Young-goon, successivamente, dopo aver compiuto un gesto estremo è anch’essa spedita in un manicomio con altre persone. In quel luogo incontrerà Park II-Sun: tra i due nascerà un’innata complicità, un aiuto reciproco e pure i sogni d’infanzia potranno essere accettati

Dal 28 luglio in DVD e Blu-ray

GAME OF DEATH

Presentato ai film festival South by Southwest, Toronto After Dark, Torino e Frightfest, un nuovo splatter che promette un bagno di sangue ad alto tasso di intrattenimento.

Un gruppo di sette amici si ritrova nella villa dell’inquieto e inquietante Tom e della bella Beth, fratello e sorella dal legame torbido, per una giornata di festa senza limiti. A metà tra lo sballo e la noia, trovano un vecchio gioco da tavolo, Game of Death:  l’aggeggio emette una musichetta e indica il numero di persone che dovranno ammazzare per sopravvivere. Nessuno prende la cosa sul serio finchè le teste di due di loro non esplodono: si rendono dunque conto che la mattanza ha avuto inizio.

Dal 28 luglio in DVD e Blu-ray.



Nessun commento:

Posta un commento