Le uscite Midnight Factory e Koch Media di agosto



Le uscite Midnight Factory e Koch Media di agosto


Agosto di norma è il mese in cui le fabbriche chiudono i battenti. Non la nostra fabbrica preferita, quella del Male, la Midnight Factory che invece di andare al mare riempie le nostre collezioni di nuove, terrificanti e succulente uscite. Sono cinque le novità di cui vi parleremo nell’articolo ma bando alle ciance e veniamo al sodo.

Ecco i dettagli.


LADY VENDETTA

Il terzo film della sconvolgente “Trilogia della vendetta” del regista sudcoreano Park Chan-wook (Old Boy, Mr. Vendetta) presentato per la prima volta in 4K UHD + Blu-ray. E con il suo ingresso nella collana Midnight Classics, la trilogia è ora completa.



Tredici anni fa l’allora ventenne Geum-ja è stata arrestata per un crimine terribile, l’assassinio di un bambino precedentemente rapito che ha attirato su di lei l’attenzione dei media. In prigione il suo comportamento è stato “apparentemente” esemplare, facendole guadagnare numerose amicizie. Ma in questi tredici anni la sua mente è stata occupata a tramare vendetta contro il suo insegnante Mr. Baek, responsabile dell'arresto. Ora sta per uscire di prigione, ed è pronta a mettere in atto il suo piano.

Dal 25 agosto in 4K UHD + Blu-ray su Fan Factory



PUNTO DI NON RITORNO

Un nuovo master 4K UHD e due Steelbook in edizione limitata da collezione per celebrare il 25° anniversario del cult movie con Sam Neill e Lawrence Fishburne del 1997, disponibile sia in Collector’s Steelbook che in Standard Steelbook.

Sette anni fa la pionieristica astronave di ricerca “Event Horizon” è misteriosamente scomparsa durante il suo viaggio inaugurale. Un persistente segnale proveniente dall’oscurità dello spazio profondo, induce una squadra di salvataggio ad attraversare la galassia per una coraggiosa missione di recupero. Scopriranno invece un orrore interstellare senza eguali che metterà alla prova la sanità mentale e l’anima di tutta la squadra. 

La Collector’s Steelbook include una slipcase rigida, 1 poster, 6 artcard, 1 toppa e 1 spilla.

Dal 9 agosto in Steelbook 4K UHD + Blu-ray




PET SEMATARY 2

Il sequel del film di successo diretto da Mary Lambert nel 1989 torna con un nuovo master Blu-ray

Dopo la morte di sua moglie, il veterinario Chase Matthews e suo figlio tredicenne Jeff si trasferiscono a Ludlow per ricominciare una nuova vita. Inimicatosi i bambini dei vicini, Jeff soccorre un altro estraneo, Drew Gilbert, che vive nella paura del suo crudele patrigno Gus. Dopo che Gus ha sparato a sangue freddo al cane tanto adorato da Drew, i ragazzi seppelliscono l’animale nel cimitero indiano del luogo, un posto che si dice abbia poteri di resurrezione. Quando il maligno viene svegliato, i ragazzi capiscono allora che talvolta si dovrebbe lasciare stare i defunti.

Dal 9 agosto in DVD e Blu-ray



OUTBACK

Un film ansiogeno che mette a dura prova i due coraggiosi protagonisti costretti a confrontasti vis-a-vis con loro stessi e con la violenza dell’outback australiano.

Wade e Lisa vanno in vacanza in Australia con la speranza di dare nuova linfa alla loro relazione ormai in crisi. Durante una gita, il loro GPS smette di funzionare e i due abbandonano la macchina decidendo di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calare del buio, sono però costretti a passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici. Ogni loro decisione potrebbe marcare la differenza tra rimanere in vita e la morte certa.

Dal 9 agosto in DVD e Blu-ray



VIAGGIO NELL’INCUBO – COMING HOME IN THE DARK

Presentato ai film festival Sundance, Sitges, Fantasy Filmfest, Neuchâtel International Fantastic e Torino che richiama il cinema di Levinson e Ford.

Hoggie ha deciso di condurre la sua famiglia nei meravigliosi paesaggi della Nuova Zelanda. I luoghi che si ritrovano a visitare però assumono presto tutt’altro aspetto. Hoggie sta ripercorrendo il suo passato trascinando insieme a lui la famiglia che ne è però all’oscuro, o così sembra. Durante un picnic in una zona rurale tanto bella quanto remota, due uomini armati e dalle intenzioni e volti inquietanti aggrediscono la famiglia costringendola ad un sadico, violento ed efferato viaggio a quattro nella notte.

Dal 9 agosto in DVD e Blu-ray




Nessun commento:

Posta un commento