Le uscite Midnight Factory di febbraio

 


Le uscite Midnight Factory di febbraio

Benvenuti al nostro appuntamento mensile riguardante le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures. E anche questo mese la Fabbrica del Male non ci lascerà a bocca asciutta. Sono ben tre le succulente e imperdibili uscite. A voi tutti i dettagli. Buona lettura e buona visione!

DE PALMA FILM COLLECTION II

In esclusiva su Fan Factory, in uno splendido cofanetto contenente tre dischi e in edizione numerata e limitata, ecco la seconda uscita targata Midnight Factory dedicata al grande regista Brian De Palma. Dopo il primo cofanetto in cui si possono trovare Blow Out e Vestito per uccidere, questa volta tocca ad altri due classici del thriller, ispirati al cinema del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

LE DUE SORELLE con Margot Kidder, William Finley  e Charles Durning racconta storie di omicidi, testimoni e gemelli e OBSESSION – COMPLESSO DI COLPA con il premio Oscar Cliff Robertson, Geneviève Bujold e John Arthur Lithgow che ricalca le orme di Hitchcock trattando il tema del doppio.

La colonna sonora di entrambi i film, come ulteriore omaggio, è stata affidata alle ossessive musiche del premio Oscar Bernard Herrmann (Psycho). Midnight Factory è orgogliosa di presentare un box ricco di contenuti extra esclusivi, tra i quali spicca il fondamentale documentario De Palma di Noah Baumbach. Non mancano interviste, trailers e un paio tra i primissimi cortometraggi diretti da De Palma (Woton’s Wake del 1962 e Responsive Eye del 1966.

Dal 23 febbraio in DVD e in edizione limitata e numerata Blu-ray

 


MALEDICTION – LA MALEDIZIONE DI ARTHUR

Tutti conoscono Arthur e il popolo dei Minimei, giusto? Ecco a voi la versione horror, scritta e prodotta da Luc Besson.

Il giovane Alex è sempre stato un grande fan della nota saga fantasy Arthur e il popolo dei Minimei. Quando compie diciott’anni, i suoi amici decidono di accompagnarlo nella casa abbandonata dove è stato girato il film tratto dai romanzi. Il gruppo di ragazzi, però, non immagina che il sogno di Alex si trasformerà in un terribile incubo per ognuno di loro, e che dovranno lottare duramente per  sopravvivere.

Dal 23 febbraio in DVD e Blu-ray


TILL DEATH

Megan Fox, la star di Jennifer’s Body e Transformers, qui alle prese con un maio di manette e una vendetta tremenda in atto.

Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all'arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.

Dal 23 febbraio in DVD e Blu-ray



Nessun commento:

Posta un commento