Le uscite CG Entertainment di Gennaio

 


Le uscite CG Entertainment di Gennaio

 

Le uscite CG Entertainment di cui vi vogliamo parlare, in arrivo il 18 gennaio, sono ben quattro. Alcune piacevoli riscoperte, altre invece sono uscite esclusive, altre invece novità. Ma la cosa ben più importante è che sono tutte decisamente succose. Tutti i film sono disponibili nei migliori punti vendita, negli store online e su www.cgentertainment.it

Vediamo nel dettaglio le uscite.

Jodorowski’s Dune

Diretto da Frank Pavich (2013) in Dvd ed. CG/Valmyn e On Demand su CG Digital.

Prima dei film di Denis Villeneuve (2021) e di David Lynch, l'incredibile storia del primo adattamento progettato dal rivoluzionario regista Alejandro Jodorowski! Il più grande film di fantascienza “mai” realizzato, con la partecipazione di star come i Pink Floyd, Moebius, David Carradine, Mick Jagger, Salvador Dalì e Orson Welles.

Nel 1975 dopo il successo di "El Topo" e "La montagna sacra" Alejandro Jodorowsky era il cineasta intellettuale più ricercato del mondo, aveva carta bianca e quello che voleva era realizzare il film più importante della storia del cinema, traendo spunto dai romanzi della saga di Dune di Frank Herbert. Il suo "Dune", doveva essere un film rivoluzionario in grado di cambiare la mentalità delle giovani generazioni fornendo nuovi modelli di riferimento. Per fare questo il regista aveva coinvolto un team incredibile che comprendeva i designer H.R. Giger, Moebius e Chris Foss oltre all’esperto di effetti speciali Dan O’Bannon, le musiche dei Pink Floyd e attori come David Carradine, Mick Jagger, Salvador Dalì e Orson Welles. Attraverso interviste con leggende e luminari del tempo e attraverso un'intima e onesta conversazione con Jodorowsky filmata nel corso di 3 anni, questo film rivela finalmente l'intera "saga" del più grande film mai realizzato.

Il Blu Ray sarà disponibile come esclusiva solo su cgentertainment.it (link di acquisto qui) grazie alla campagna di crowdfunding Start up.

 


Frankenstein ‘80

di Mario Mancini (1973), la rilettura italiana del celebre romanzo di Mary Shelley, PER LA PRIMA VOLTA IN DVD da MASTER HD (in dvd ed. Mustang/RTI)

Proseguendo gli studi del celebre avo, il dottor Otto Frankenstein ha segretamente creato Mosaico, un mostro assemblato con parti anatomiche sezionate da cadaveri diversi, e ruba il farmaco ideato dal professor Schwarz per prevenire le crisi di rigetto nelle operazioni di trapianto. Il giornalista Karl Schein, fratello di una delle vittime di questo furto, intraprende un'indagine parallela a quella della polizia per scoprire l'identità del ladro.

Maggiori informazioni qui

 


47 metri – Great White

Un gruppo di amici è disperso in mare circondato da squali famelici: la saga di "47 Metri" prosegue con un nuovo terrificante capitolo 47 METRI: GREAT WHITE di Martin Wilson (2021) in Dvd, Blu Ray ed. CG/Adler e On Demand su CG Digital.

Una gita tra amici si trasforma improvvisamente in un incubo quando il veivolo sul quale stanno viaggiando precipita in mare aperto. Dovranno riuscire a raggiungere la costa prima che le provviste finiscano, circondati da famelici squali.

Maggiori informazioni qui



Regression

Dal regista di Mare dentro e Agorà, un grande thriller con Emma Watson e Ethan Hawke del 2015.

Quando i dettagli dell’ultima indagine del detective Bruce Kenner confermano un caso di riti satanici, non c’è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano a investigare negli angoli più bui della psiche umana e nell’oscuro mondo dell’occulto.

Maggiori informazioni qui



Nessun commento:

Posta un commento