Knock Knock

di Eli Roth

Keanu Reeves (Evan Webber)
Lorenza Izzo (Genesis)
Ana de Armas (Bel)
Ignacia Allamand (Karen Alvarado)
Aaron Burns (Louis)
Colleen Camp (Vivian)

Anno: 2015

Trama

Evan è felicemente sposato con Karen. Ha due figli che ama, un buon lavoro e una bella casa. Karen e i bambini partono per il mare ma Evan non può andare a causa del lavoro così resta a casa da solo. La prima sera, durante un potente temporale, qualcuno suona al campanello. Due splendide ragazze, sensuali e bagnate dalla testa ai piedi chiedono informazioni su un indirizzo. Evan, gentile, le accoglie facendole entrare e le due tentano subito di sedurlo. Con mille rimorsi alla fine Evan cede alle tentazioni, inconsapevole di stare commettendo il più grande sbaglio della sua vita.

        
CinePaura pensa che...

Il discusso regista di Hostel questa volta è alle prese con un thriller dallo sfondo erotico tutto ambientato in un’unica location. Non si prende mai sul serio, nel puro stile Roth che lo fa amare/odiare. Le due protagoniste, sensuali ed eccessive sono fuori di testa in maniera caricaturale ma fanno la loro porca figura, sia in senso fisico che recitativo. Keanu Reeves invece mantiene la faccia da eterno smarrito e in più di un’occasione lo si prenderebbe a sberle per farlo svegliare. Fastidiosamente divertente.

Frase del film 

"You sucked my cock, you both fucking sucked my cock! It was FREE PIZZA! Free fuckin' pizza! It just shows up at my fuckin' door! What am I supposed to do?”
                                                                                

Forse non sapevate che

La ragazza mora che interpreta Genesis è Lorenza Izzo, la moglie di Eli Roth

Il film è una sorta di remake di Death Game del 1977



A cura di Andrea Costantini


Nessun commento:

Posta un commento