The Boy

di William Brent Bell

Lauren Cohan (Greta)
Rupert Evans (Malcolm)
Jim Norton (Mr. Heelshire)
Diana Hardcastle (Mrs. Heelshire)
Ben Robson (Cole)
Jett Klyne (Brahms)


Anno: 2016


Trama

Greta, per fuggire da un passato tormentato, accetta l’incarico di baby sitter per il piccolo Brahms, il figlio di una ricca coppia di anziani snob e un po’ strani che stanno per intraprendere un viaggio. Appena Greta arriva nella lussuosa villa, si accorge subito che qualcosa non va. Brahms infatti non è un bambino vero ma una bambola di porcellana. Solo che i genitori si comportano come se lui fosse vivo. Greta inizialmente sconvolta regge il gioco ma quando smette di seguire le regole che le vengono imposte per la cura di Brahms, qualcosa inizia ad accadere nella casa.
        

   
CinePaura pensa che...

Sospeso tra dramma e horror, The Boy è un film beffardo. Beffardo perché nonostante la trama non sia delle più originali viste al cinema, cela dietro di sé un colpo di scena che potrebbe sorprendere tanto quando potrebbe far storcere il naso. Comunque si ha la curiosità di capire cosa si nasconde dietro la storia del pupazzo Brahms, nonostante lo sviluppo sia lento e gli spaventi limitati. Lauren Cohan fa la sua bella figura, sia come attrice che come ragazza.
           
Frase del film 

“Brahms non è come gli altri bambini. E’ importante che lei segua le sue regole.Sia buona con lui e lui lo sarà con lei”


Forse non sapevate che

Il primo trailer ufficiale ha superato i 5 milioni di visualizzazioni nel giro di poco tempo

Inizialmente il titolo previsto era In a Dark Place

Nonostante Lauren Cohan abbia recitato il ruolo da protagonista nella serie tv The Walking Dead, questo  è il suo primo film horror


A cura di Andrea Costantini


Nessun commento:

Posta un commento