Le novità Digital di Aprile targate Midnight Factory

 


Le novità Digital di Aprile targate Midnight Factory


Ormai si sa, le piattaforme di streaming stanno prendendo sempre più piede quindi, da un paio di mesi a questa parte, oltre al consueto appuntamento con le uscite in home video, vogliamo illustrarvi nel dettaglio anche le nuove uscite in digitale targate Fabbrica del Male. Nell’articolo potete trovare tutti i nuovi titoli horror disponibili sui canali tematici targati MIDNIGHT FACTORY, in uscita nel mese di aprile.

JU-ON 2 (2003)

La saga di Ju-On continua con il secondo film cinematografico del franchise.

L'attrice Harase Kyoko decide di comparire come ospite in uno show televisivo dedicato a storie paranormali che ha come set una casa infestata dai fantasmi. Dopo le riprese i membri della troupe scompaiono e in un incidente d'auto Kyoko perde il suo fidanzato e il bambino che aspetta. Ma qualcosa si muove ancora dentro di lei... Cosa?

Disponibile dal 9 aprile



MONSTER MAN

Il viaggio di due amici si trasforma in un incubo nel bizzarro horror on the road di Michael Davis (Shoot 'Em Up - Spara o muori!).

Adam è in viaggio con l'amico Harley per raggiungere la ragazza di cui è innamorato prima che questa si sposi. Durante il viaggio, i due si imbattono in un camion gigantesco che, apparentemente senza ragione, inizia a prenderli di mira. Per i due giovani è l'inizio di un incubo.

Disponibile dal 14 aprile



JU-ON (2000)

Il film cult di Takashi Shimizu che ha dato inizio all'omonima saga J-Horror.

Dopo la scomparsa del piccolo Toshio Saeki, il suo insegnante si reca a casa dei genitori per cercare il bambino. Qui, trova un'atmosfera da incubo: il capofamiglia ha infatti ucciso moglie e figlio, dando inizio ad una terribile maledizione.

Disponibile dal 14 aprile



V/H/S/94

L'atteso ritorno del famigerato franchise antologico di found footage.

Un misterioso nastro VHS conduce una squadra di polizia S.W.A.T. alla scoperta di un culto sinistro, che colleziona materiale preregistrato dall'aspetto inquietante. Ogni video nasconde una storia e ne vengono visionati quattro.

Disponibile dal 28 aprile



Nessun commento:

Posta un commento