Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di settembre


Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di settembre


Branca della Plaion Pictures (ebbene sì, Koch Media ha cambiato nome diventando protagonista di un completo rebranding) specializzata in horror e dintorni, anche nel mese di settembre la Midnight Factory ci delizierà con i suoi succulenti inediti. Non solo Midnight ma anche Plaion stessa con un paio di uscite imperdibili, tra cui la riedizione di un classico del thriller in versione 4K.


MARTYRS LANE

Un nuovo horror presentato al Fantasia International Film Festival con due giovanissime protagoniste, innocenti e inquiete: Keira Thompson e Sienna Sayer.

Leah è una bimba di dieci anni che vive con il padre, la madre e la sorella maggiore in una canonica. Sebbene il luogo sia impregnato di religiosità e fede, la notte porta con sé un’atmosfera inquietante in cui sono le ombre a prevalere e la piccola Leah ne risente più di tutti. Nell’oscurità una presenza comincia a farle visita, una bambina il cui aspetto è angelico seppur trasandato, con la quale instaurerà un particolare legame d’amicizia.

Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray



WOLF HUNTER

Una famiglia vive in una remota regione selvaggia i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault, sua moglie Anne e la loro figlia Renée lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l’animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou, che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane mentre Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa.

Dal 22 settembre in DVD e Blu-ray

 


CRAWL - INTRAPPOLATI

L’horror claustrofobico e ossessivo prodotto da Sam Raimi e diretto da Alexandre Aja arriva in 4K UHD (in lingua originale sottotitolata) + Blu-ray. Un uragano di categoria 5 si abbatte sulla Florida quando la protagonista Haley corre a cercare suo padre, che è ferito e intrappolato nello scantinato della loro casa. Mentre la tempesta si intensifica e il livello dell’acqua sale, i due affrontano una minaccia ancora più grande in agguato sotto la superficie.

Include Digipack, poster, 8 cards, flyer, stampa metallica e contenuti extra inediti, come l’inizio alternativo e le scene eliminate.

Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray


ATTRAZIONE FATALE

Collector’s Edition per il 35° anniversario del classico di Adrian Lyne, dove sensualità e stalking estremo convivono in una pellicola di culto. Include digipack, poster, 6 card e la replica dei biglietti di Madame Butterfly.

Michael Douglas è Dan Gallagher, un procuratore di New York che ha un’avventura con la seducente Alex Forrest (Glenn Close), mentre la moglie (Anne Archer) è via. In seguito Dan molla la faccenda, considerandola un errore e, soprattutto, una cosa finita. Ma Alex non vuole essere ignorata. Non oggi, né domani, né mai anche se questo significa distruggere la famiglia di Dan per tenerselo.

Dal 22 settembre in 4K UHD + Blu-ray

 



E per finire, un paio di succose anticipazioni.

#comingsoon

X – A Sexy Horror Story di Ti West con Mia Goth e la Ringu Film Collection




Nessun commento:

Posta un commento