Le uscite Midnight Factory e Koch Media di Febbraio



Le uscite Midnight Factory e Koch Media di Febbraio


Benvenuti al nostro appuntamento mensile riguardante le uscite Midnight Factory e Koch Media. E anche questo mese, dobbiamo proprio dirlo, le uscite sono tante, succulente e alcune davvero imperdibili. Ecco la lista, con tutti i dettagli. Buona lettura e buona visione!


Romero Film Collection

Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray e in Edizione Midnight Classics limitata e numerata a 1000 copie, sarà disponibile in esclusiva su Fan Factory una splendida raccolta di film meno conosciuti del Maestro dell’horror George Romero. Non troverete nel cofanetto i classici film sugli zombi bensì opere che, per molti, potrebbero essere addirittura sconosciute.

Questo cofanetto contiene l’inedito thriller psicologico The Amusement Park (1975), per anni considerato il film scomparso di George Romero; La città verrà distrutta all’alba, l’apocalittica visione di una società contaminata da un virus capace di fare impazzire le persone con protagonista la scream queen Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle e Il bacio della pantera); l’inquietante ed esoterico La stagione della strega e il drammatico There’s Always Vanilla con protagonista la Judith Ridley de La notte dei morti viventi.

Tutti i film sono accompagnati da un ricco corredo di materiali extra ed interviste esclusive.

 


Cape Fear Collection

Sempre dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray e sempre in Edizione Midnight Classics limitata e numerata a 1000 copie, ecco un altro cofanetto contenente due film che definire classici sarebbe un eufemismo. Due capolavori intramontabili tratti dall’omonimo romanzo di John D.MacDonald.

Il promontorio della paura (1962) è un cult generazionale che mescola azione e terrore in un equilibro perfetto. Con protagonisti due mostri sacri come Gregory Peck e Robert Mitchum nei rispettivi panni di un avvocato e dell’uomo che ha spedito in galera.

Il remake, Cape Fear, lo firmò nel 1991 Martin con un cast d’eccezione: Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange e Juliette Lewis realizzando un moderno capolavoro della paura.


Il bacio della pantera

Il remake dell’omonimo film di Jacques Tourneur è un classico degli anni ’80. Diretto dal premio Oscar Paul Schrader, il film è dominato da una sensuale e giovanissima Nastassja Kinski.

La giovane Irena Gallier viaggia dal Canada a New Orleans per ritrovare Paul, il fratello mai conosciuto: i due infatti sono stati separati da piccoli in seguito alla morte dei genitori. Il ragazzo sembra covare delle attenzioni morbose verso la sorella, ma scompare misteriosamente proprio la notte del suo arrivo, sparizione coincidente con la cattura da parte dello zoologo Oliver Yates di una feroce pantera che ha aggredito una prostituta in una camera d’albergo.

Disponibile dal 17 febbraio.


Southland Tales

L'epopea futuristica diretta dal creatore di Donnie Darko, Richard Kelly.

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico, sociale e ambientale dopo un attacco atomico subito tre anni prima. In una Los Angeles che si prepara a festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema d’azione in preda a un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), un'ex pornostar che aspira a entrare in un reality televisivo, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia al corrente di una vasta cospirazione antisistema.

Disponibile dal 17 febbraio.


Baby

Candidato al 53° Festival di Sitges e ai premi Goya come miglior film e miglior regia, arriva tra gli inediti Midnight Factory Baby, il nuovo horror psicologico, disponibile in DVD e BluRay in Limited Edition.

Una ragazza tossicodipendente dà alla luce un bambino e per acquistare altra eroina non ha idea migliore che vendere la sua creatura. Dopo essersi pentita della sua azione, farà tutto il possibile per riaverla, precipitando in un mondo oscuro e tenebroso popolato da alcune streghe malvagie che abitano in una grande casa in mezzo al bosco.

Disponibile dal 17 febbraio.


Son

Presentato ai festival Neuchâtel International Fantastic, Brussels International e Dublin International, Son vede come protagonista Emile Hirsch (Into the wild). Laura è solo un’adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente fin da subito un legame profondo con il bambino volendolo proteggere da tutto il male da cui è nato. Sono passati otto anni da allora e David (Luke David Blumm) è ora un bambino sano, che vive con la giovane madre in una casa accogliente. Una notte, però, un incontro con i membri della setta fa ripiombare madre e figlio in un incubo senza fine.

Disponibile dal 17 febbraio. 



Infine vi lasciamo con un'immagine che è un #comingsoon da urlo!






Nessun commento:

Posta un commento