Le uscite Midnight Factory di Aprile



Le uscite Midnight Factory di Aprile


L’uscita horror di cui vi vogliamo parlare nel mese di aprile è Baba Yaga, in uscita a partire dall’8 aprile in tutti i negozi. Un horror dai creatori di The Bride, che riporta in auge una spaventosa creatura leggendaria della mitologia slava, una vecchietta dotata di poteri magici spesso volti al male.




La trama dell’horror targato Midnight Factory ruota attorno a una giovane famiglia che assume una tata perché si prenda cura dei propri figli ma, dopo aver guadagnato la fiducia dei genitori, la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Il figlio Egor viene lasciato ad affrontare il problema da solo, fino a quando scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare neppure di aver mai avuto una figlia, Egor si convince allora che la sua famiglia sia entrata in contatto con l’antico demone Baba Yaga.

Inoltre vi lasciamo questa notizia che ha illuminato i nostri occhi di appassionati collezionisti di meraviglie.

Koch Media, distributore ufficiale per l’Italia dei titoli Paramount Home Entertainment, ha finalmente annunciato l’uscita, l’8 giugno, di due titoli di valore per la prima volta in 4K Ultra HD, che si aggiungeranno alla sua ricca library. Il primo e attesissimo titolo è la INDIANA JONES 4-MOVIE COLLECTION, un cofanetto imperdibile che racchiude tutti i quattro film dell'archeologo più amato al mondo in una nuova edizione. La collection includerà la versione rimasterizzata de I Predatori Dell’Arca Perduta con il suo doppiaggio italiano originale e comprenderà 9 dischi, tra cui: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray™ e un Blu-ray™ con sette ore di contenuti extra (tra cui: dietro le quinte, making of e scene dal set), insieme a una mappa da collezione. La collection sarà inoltre disponibile anche in una pregiata Steelbook in Limited Edition. Maggiori informazioni  disponibili prossimamente.



Il secondo e imperdibile titolo firmato Paramount è SUPER 8, dello sceneggiatore/regista J.J. Abrams e del produttore Steven Spielberg. In occasione del 10° anniversario dall'uscita cinematografica, la pelliccola in sarà disponibile in edizione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray™, in versione rimasterizzata. Questa edizione di SUPER 8 include più di due ore di contenuti speciali, tra cui: analisi dell’incidente ferroviario, 8 documentari, 14 scene inedite HD, commento del regista J.J. Abrams & dei filmmaker. Segna sul tuo calendario l'8 giugno per non perderti l’uscita di questi due titoli intramontabili.



Nessun commento:

Posta un commento