Spiders 3D

di Tibor Takàcs

Patrick Muldoon (Jason)
Christa Campbell (Rachel)
William Hope (Col. Jenkins)
Sydney Sweeney (Emily)
Shelly Varod (Phoebe

Anno: 2013

Trama
Un satellite russo precipita sulla Terra causando grossi danni alla metropolitana di New York. Jason, il responsabile della sicurezza della ferrovia si accorge subito che non si tratta di un incidente qualsiasi. Ragni enormi e molto pericolosi erano a bordo del satellite e hanno iniziato a proliferare nei tunnel sotterranei. Con l’aiuto della ex moglie Rachel, oltre alla minaccia degli aracnidi, scoprirà losche attività militari e politiche.


CinePaura pensa che...
B-movie girato con budget ridicolo e zero idee. I ragni sono quanto di più digitale si possa immaginare, la trama per nulla credibile, le scenografie di cartone e la recitazione pessima. Forse un omaggio mal riuscito alla fantascienza anni ’50 ma privo del fascino retrò che contraddistingueva quelle opere. 
Da evitare con tutte le forze.


Frase del film 
"Oh cazzo, c’è un ragno"


Forse non sapevate che
Jason in una scena toglie la batteria al suo cellulare per evitare che i militari lo rintraccino. Qualche scena dopo riceve una telefonata sullo stesso cellulare, senza aver rimesso la batteria

Il regista Tibor Takàcs ha diretto nel 1987 il film Non aprite quel cancello, piccolo cult movie per i frequentatori dello Zio Tibia Picture Show e della successiva Notte Horror, nelle quali era presenza fissa


2 commenti:

  1. Appena visto.
    Diciamo che il livello è appena superiore al livello Asylum, o forse no?
    Almeno nei film della Asylum nessuno si sforza di farli sembrare film seri, mentre qui sono fin troppo impegnati.
    Sono arrivato fino in fondo al film solamente perché mi auto-vieto di abbandonare un film a metà, ma avrei potuto scegliere di meglio, anche fra i B-movie (qui si parla di C o D-movie almeno!!)
    Unica nota positiva: credo che l'abbiano davvero girato negli USA, e non in Bulgaria o Romania come tanti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che l'Asylum è sicuramente meglio. Qui manca proprio la consapevolezza di stare girando una cazzata

      Elimina