Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Gennaio


Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Gennaio

SMILE 2

Preparati a rivivere il brivido che ha sconvolto le sale cinematografiche: un'esperienza horror che ti lascerà col fiato sospeso, ora disponibile in quattro edizioni ricche di contenuti extra.

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) comincia a vivere eventi sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

Dal 27 gennaio in DVD, Blu-ray, 4K UHD + Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray




 

CORALINE E LA PORTA MAGICA

Uno dei film in stop motion più amati di sempre, diretto dal regista di Nightmare before Christmas in un’edizione ricca di contenuti extra inediti per celebrare il 15° anniversario.

Tratto dal romanzo di successo di Neil Gaiman, il film narra la storia di Coraline che, passando attraverso una porta segreta in casa sua, scopre una versione alternativa della sua esistenza. All'inizio, questa realtà parallela è molto simile alla sua vita reale, ma decisamente più interessante. Ma quando la bizzarra avventura inizia a diventare pericolosa, Coraline può contare solo sulla forte determinazione e sul grande coraggio che la contraddistinguono, nonché che sull'aiuto di alcuni vicini e su un gatto nero parlante per salvare i suoi genitori e alcuni bambini fantasma e tornare finalmente a casa.

Dal 27 gennaio in Steelbook 4K UHD + Blu-ray


EXHUMA

L’horror sudcoreano che fonde sciamanesimo e folklore arriva con Midnight Factory

Presentato al 26° Far East Film Festival e al 74° Festival di Berlino, è stato definito uno dei film horror più rilevanti del decennio.

Hwa-rim e Bong-gil, sciamani esperti di esorcismo, vengono chiamati da un uomo d'affari coreano-americano per liberare il figlio neonato da una presenza oscura. Hwa-rim sospetta che la causa sia un “richiamo della tomba,” legato a un antenato disturbato. Per risolvere la situazione, recluta Kim Sang-deok, esperto di feng shui, e Young-geun, impresario funebre. Tuttavia, l’esumazione si complica quando scoprono che la tomba si trova in un luogo malvagio, vicino al confine con la Corea del Nord

Dal 27 gennaio in Limited Edition DVD e Blu-ray



Nessun commento:

Posta un commento