Le uscite Midnight Factory di Marzo

 


Le uscite Midnight Factory di Marzo

Consueto appuntamento con le novità in home video di Plaion Pictures e, in particolare Midnight Factory, la quale ormai non ha più bisogno di alcuna presentazione. Due horror in arrivo, uno con un assassino davvero improbabile mentre l'altro un cult di un compianto regista. A voi l'articolo con tutti i dettagli delle uscite.

SCREAM 2

Il secondo capitolo della saga horror creata da Wes Craven.

Trasferitasi al college, Sidney Prescott (Neve Campbell) crede di essersi gettata alle spalle gli scioccanti omicidi che l’avevano segnata, fino a quando un killer imitatore non inizia un nuovo ciclo di omicidi. Mentre la storia si ripete in modo inquietante, l’ambiziosa reporter Gale Weathers (Courteney Cox), il vice Dewey (David Arquette) e gli altri sopravvissuti a SCREAM sono intrappolati in una trama dove nessuno è al sicuro o insospettabile.

Dal 18 marzo in 4K UHD + Blu-ray


SLOTHERHOUSE

Una bizzarra slasher comedy ambientata in una confraternita dove un bradipo assassino semina il terrore

È l’ultimo anno di college per la sorella della confraternita Emily Young e per la prima volta in assoluto la Sigma Lambda Theta organizza le elezioni per la nomina a presidente. Desiderosa di vivere un anno da urlo, Emily si rende conto che potrebbe essere la scelta ideale. All’inizio della campagna elettorale, trova un adorabile bradipo che le ruba il cuore e presto si rende conto che potrebbe rubare i cuori, e i voti, delle sue consorelle. Ma quando i cadaveri iniziano lentamente ad accumularsi nella casa della Sigma Lambda Theta, Emily e le sue consorelle si rendono conto che le morti sono causate dalla loro nuova mascotte, il tenero bradipo Alpha.

Dal 18 marzo in DVD e Blu-ray



Nessun commento:

Posta un commento