Tantissime
novità in uscita nel mese di gennaio per CG Entertainment
A
partire dal 26 gennaio saranno parecchi i titoli horror distribuiti da CG
Entertainement e Mustang Entertainment. Un paio di interessanti novità e
qualche perla da riscoprire.
Vediamo
nel dettaglio le uscite.
Jack in
the Box
Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo. L’horror di Lawrence Fowler con protagonista un giocattolo misterioso che saprà come sorprendere le proprie vittime! (in Dvd e Blu-Ray ed. CG/Adler e On Demand su CG Digital).
Il
colore venuto dallo spazio
Un interessante horror sovrannaturale tratto da Lovecraft e con Nicolas Cage come protagonista. Nathan Gardner decide di trasferirsi con la famiglia in una remota fattoria. Il loro sogno di dare inizio ad una nuova vita viene sconvolto quando un meteorite si abbatte sulla loro proprietà. Disponibile in Dvd e Blu-Ray ed. CG/Adler.
Rupture
Noomi Rapace in un thriller di fantascienza dalle venature horror diretta dal regista di "Secretary". Renee Morgan è una donna single con un figlio di 12 anni che viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena. In Dvd e Blu-Ray ed. CG/IE e On Demand su CG Digital.
Alone
Un fantasy-action ispirato al fumetto franco-belga Seuls (Soli), scritto da Fabien Vehlmann e disegnato da Bruno Gazzotti. Leila ha sedici anni e, come ogni mattina, si sveglia tardi. Ma oggi, non c’è nessuno ad attendere. Dove sono i suoi genitori? In sella alla sua bicicletta attraversa il quartiere, vuoto. Non c’è più nessuno. Comincia a pensare di essere l’unica superstite di un disastro inspiegabile, quando incontra finalmente altri quattro ragazzi: Dodji, Yvan, Camille e Terry. Insieme cercheranno di capire cosa è successo, imparando a sopravvivere in un mondo così sconvolgente e sconosciuto che sembra aver lasciato solo loro in vita. Ma sono soli davvero? In Dvd ed. CG/Draka e On Demand su CG Digital).
INLAND
EMPIRE – L’impero della mente
Dal maestro David Lynch, la storia di un mistero. Il mistero di un mondo all'interno di altri mondi che si svela intorno a una donna innamorata e in pericolo. Los Angeles. Nikki Grace è un'attrice che sta per interpretare il ruolo più importante della sua carriera, un film hollywoodiano diretto da un acclamato regista. Quando però si ritrova ad innamorarsi della sua co-protagonista, si accorge che gradualmente la sua vita sta assomigliando sempre più a quello che deve interpretare sullo schermo. Ad accrescere la confusione si aggiunge la rivelazione che il film è il remake di "47", una pellicola polacca mai portata a termine perché fu teatro di un terribile incidente. Ma questo è solo l'inizio. In Dvd e per la prima volta in assoluto in Italia anche in Blu-Ray ed. CG/Bim/Studio Canal
Spettri
Un rarissimo horror mai editato finora in DVD. Durante gli scavi per la metropolitana di Roma, crolla una parete che apre un varco verso misteriose gallerie catacombali. Quattro archeologi, Lasky, Barbara, Marcus e Andrea, si mettono alla ricerca di una solo leggendaria "tomba di Domiziana", ma durante le loro esplorazioni, cominciano ad avvenire fenomeni inspiegabili. In Dvd ed. Mustang/RTI
Nessun commento:
Posta un commento