Arnold Schwarzenegger contro gli zombi in Maggie



L'apocalisse zombie vista dagli occhi di un padre che cerca di salvare la figlia


Avete mai pensato di vedere il duro del cinema per eccellenza, l’ex governatore dello stato della California affrontare un’epidemia zombie? Se questo era uno dei vostri desideri sappiate che si è avverato. 

Arnold Schwarzenegger sarà nei cinema americani a maggio con Maggie, un dramma horror in cui il nostro eroe interpreta un fattore la cui figlia è stata infettata dal tremendo virus che sta decimando la popolazione mondiale.


Il film, presentato al Toronto Film Festival si annuncia come una delle migliori interpretazioni fatte dall’ex governatore americano. Un uomo d’azione disposto a tutto pur di proteggere la famiglia dall’apocalisse in una versione cinematografica che ricalca le orme del serial di culto The Walking Dead. Quindi non solo zombi e sangue ma anche una dose di buoni sentimenti. 


Il film è diretto dall’esordiente Henry Hobson e nel cast, insieme a Schwarzenegger ci sarà la brava Abigail Breslin (già nomination all’Oscar per Little Miss Sunshine) nel ruolo della figlia Maggie. Per il ruolo di Maggie la prima scelta fu Chloe Grace Moretz


Qui sotto potete visionare l'interessante trailer del film





Nessun commento:

Posta un commento