31, il nuovo horror di Rob Zombie

La star del metal ha definito il suo ultimo lavoro come “il film più brutale fino ad oggi”

Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere maggiori dettagli (e soprattutto la data di uscita) del nuovo film della star del metal e nuova icona dell’horror Robert Bartleh Cummings, conosciuto al mondo come Rob Zombie. Sappiamo che il nostro eroe è al lavoro ma i dettagli conosciuti sono ancora pochi.

La trama è molto semplice ma di quelle di forte impatto. Cinque persone vengono rapite il giorno di Halloween e tenute prigioniere in un posto chiamato Murder World dove dovranno sopravvivere per dodici ore ad alcuni clown assassini che vogliono massacrarli.

Rob Zombie stesso ha definito il suo nuovo lavoro come “il film più brutale fino ad oggi”. Non fatichiamo a crederci vista la propensione alla violenza nei suoi film precedenti, soprattutto La casa dei 1000 corpi e il suo violentissimo seguito La casa del Diavolo.


Il cast sarà composto Elizabeth Daily Lew Temple, Meg Foster e il grandissimo Malcolm McDowell. Possiamo anticiparvi che i nomi di alcuni personaggi sono già una garanzia: Sex-Head, Psycho-Head, Schizo-Head, Sick-Head Doom-Head. Diciamo che danno l’idea di che genere di film sta costruendo Zombie.



L’uscita per il momento è prevista per un generico 2016. Sarà nostra premura avvertirvi non appena avremo maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento