Le uscite digital di novembre targate Plaion Pictures

Le uscite digital di novembre targate Plaion Pictures

Tutte le novità Plaion Pictures in uscita ad agosto sulle piattaforme digitali (Midnight Factory Channel, Prime Video, Mediaset Infinity). E tra queste un film campione di incassi che è già un classico.


TALK TO ME

Il fenomeno horror dell’anno è finalmente pronto a conquistare anche le migliori piattaforme digitali dopo aver sbancato il botteghino italiano e internazionale.

Talk To Me, la pellicola diretta dagli emergenti e talentuosi gemelli Danny e Michael Philippou con Miranda Otto e Sophie Wilde, arriverà in digital premiere su iTunes, Google Play, YouTube, Prime Video, Rakuten, Tim Vision, Sky Primafila e Mediaset Infinity il 28 novembre.

In Italia, il film ha incassato oltre 2 milioni di euro durante la sua release theatrical e il passaparola generale ha trasformato Talk To Me in un vero e proprio caso mondiale. Il film ha conquistato non solo il pubblico teen e gli amanti dell’horror ma anche registi del calibro di Steven Spielberg, Jordan Peele, George Miller, Ari Aster e Peter Jackson. Dopo il grande successo del primo capitolo, A24 ha confermato l'arrivo di un sequel diretto dagli stessi Philippou.

Disponibile in digital premiere dal 28 novembre



KIDS VS ALIEN

Un’innocente festa di Halloween si trasforma in terrore nell’ horror fantascientifico diretto da Jason Eisener (V/H/S 2).

Gary e Samantha, due fratelli adolescenti, decidono di improvvisare una festa in casa durante il week-end di Halloween. Purtroppo l’arrivo di un'invasione aliena stravolgerà la serata seminando terrore e costringendo i ragazzi a collaborare fra di loro per cercare di sopravvivere.

Disponibile dal 10 novembre su Midnight Factory Channel



LA MALEDIZIONE DEL CUCULO

Un nuovo terrificante horror dalla Spagna, con la star de La Casa di Carta Belen Cuesta.

Intenzionati a staccare dalla routine, Marc e Anna decidono di scambiare casa con Hans e Olga, coppia tedesca di pensionati che hanno conosciuto tramite un sito web. Nonostante l'apparente calma iniziale, a poco a poco lo scambio di casa si trasforma in un vero e proprio incubo.

Disponibile dal 17 novembre su Midnight Factory Channel



INFLUENCER – L’ISOLA DELLE ILLUSIONI

Un viaggio in Thailandia si trasforma in un incubo per una giovane influencer di successo. Dai produttori di V/H/S/94 e Z: Vuole giocare.

Durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l'influencer dei social media Madison incontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l'interesse di CW per lei prende una piega più oscura.

Disponibile dal 24 novembre su Midnight Factory Channel



GRETA

Con Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz, un’intrigante thriller al femminile diretto dal Premio Oscar Neil Jordan.

La giovane Frances trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapportomorboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances.

Disponibile dall’11 novembre su Prime Video Channels (Super Fresh)



Nessun commento:

Posta un commento