Le uscite Midnight Factory di Giugno

 


Le uscite Midnight Factory di Giugno

 

Eccoci tornati con il consueto appuntamento mensile con le uscite Midnight Factory. Nel mese di giugno saranno due i film che prenderanno il loro posto sugli scaffali delle vostre collezioni. In più vi anticipiamo una succosa, anzi mielosa uscita di luglio.


THE OFFERING

L’horror di Olivier Park debutta nella collana Midnight Factory dopo l’ uscita cinematografica.

Un horror soprannaturale con una suggestiva ambientazione all'interno della comunità ebraica di New York. Arthur torna a New York, nella sua casa di famiglia, portando con sé la moglie Claire, incinta da diversi mesi. Mentre il padre Saul, direttore di un obitorio chassidico la cui attività si svolge nei piani inferiori della casa, sembra volerlo riaccogliere, un’accoglienza più fredda lo attende da Heimish, un dipendente che presto capisce la vera natura della visita di Arthur. Le divergenze familiari non sono però l’unico problema, poiché nel corpo di un uomo anziano portato alle pompe funebri si nasconde il demone noto come ‘il rapitore di bambini’, che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo.

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray



THE DJINN

Incentrato sulla figura malevola del Djinn, un demone orientale in grado di esaudire i desideri più profondi ad un caro prezzo.

Dylan è un ragazzino muto che ha da poco perso la madre. Una notte, mentre il padre è a lavoro, trova uno strano libro nella nuova casa e incuriosito inizia a leggerlo. Trova un rito da compiere per evocare una creatura, il Djinn, capace di esaudire il più profondo desiderio di una persona. Dylan desidera una voce più di ogni altra cosa e così evoca quest’entità. Il bambino, però, non ha letto con attenzione, perché il Djinn vuole in cambio qualcosa. Per Dylan inizierà una lunga notte di sopravvivenza nella sua casa, braccato da una malevola creatura interessata alla sua anima.

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray



#COMINGSOON

Midnight Factory è lieta di annunciare che Winnie the Pooh - Sangue e miele sarà disponibile dal 13 luglio in Limited Edition nei formati DVD & Steelbook UHD + Blu-ray.

Tra film più chiacchierati 2023, si tratta di una rivisitazione in chiave horror live action del classico libro per bambini di A. A. Milne. Solamente il trailer, in meno di due settimane dal suo rilascio, ha registrato più di 9 milioni di visualizzazioni, diventando un trending topic su Twitter, Facebook e tutti i social media.

L'orso Winnie the Pooh e il suo amico Pimpi vanno letteralmente su tutte le furie dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin, che è in procinto di iniziare il college. Il fatto che Christopher Robin si sia allontanato da loro e non si sia più curato di nutrirli, ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile. Regrediti alla loro natura bestiale, e non essendo più addomesticati, si trasformano in veri e propri predatori assetati di miele e... sangue.

Disponibile dal 13 luglio in un'esclusiva e imperdibile Steelbook luminescente 4K Ultra HD + Blu-ray e in DVD. Entrambe le edizioni saranno accompagnate da un booklet Midnight Factory di approfondimento.



Nessun commento:

Posta un commento