Le novità Digital di Luglio targate Plaion Pictures



Le novità Digital di Luglio targate Plaion Pictures

Tutte le novità Plaion Pictures in uscita a luglio sulle piattaforme digitali. E tra queste c’è un uscita che i fan stavano aspettando da tempo con trepidazione.


Orphan: First Kill

La terrificante saga di Esther continua nell’avvincente prequel dello scioccante successo Orphan.

La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l'identità di Esther, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena non sarà così idilliaca.

Disponibile in Digital Premiere dal 25 luglio



Terrifier 2

Il ritorno dell'iconico killer Art the Clown, pronto ancora una volta a terrorizzare le sue vittime e a un massacro spietato.

Il malvagio Art the Clown viene resuscitato in obitorio da una sinistra entità. Tornato nella cittadina di Miles Country, il clown prenderà di mira durante la notte di Halloween due adolescenti, Sienna e suo fratello minore Jonathan, che dovranno subire la sua follia omicida.

Disponibile dal 7 luglio



Maneater

Una vacanza su un'isola si trasforma in una lotta per la sopravvivenza contro un feroce squalo.

Jesse esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la luna di miele che lei e il suo ex avevano pianificato. La vacanza però sarà presto minacciata da un feroce squalo assetato di sangue.

In omaggio su Sky Primafila dal 14 al 20 luglio per tutti i clienti Sky Cinema da almeno 3 anni.



Sharks - Incubo dagli abissi

Jaelyn e Kyle decidono di trascorrere una vacanza romantica in Vietnam. La fuga d’amore si trasforma presto in un incubo quando una terribile tempesta distrugge il resort in cui la coppia alloggia. Gli sposi si ritrovano intrappolati nell’oceano, circondati da un branco di squali. Per sopravvivere, dovranno combattere contro la natura che li circonda.

Disponibile dal 4 luglio



Nessun commento:

Posta un commento