Le novità home video CG Tv - Giugno

 


Le novità home video CG Tv

Appuntamento con l’home video di giugno in uscita grazie a CG Tv con grandi arrivi in Bluray, neo classici con protagonisti gli zombi e un paio di documentari sull’indiscusso maestro David Lynch.

 

TRAIN TO BUSAN

Uno dei più acclamati cult movie degli ultimi anni con protagonisti gli zombie.

Una misteriosa epidemia. Una nazione in ginocchio. Un virus non identificato si abbatte sulla Corea del Sud e il Governo dichiara lo stato di emergenza. I passeggeri di un treno diretto a Busan, l’unica città ancora incontaminata, dovranno combattere duramente per la propria sopravvivenza. 453 chilometri da percorrere. 453 chilometri per non morire.

In DVD e Bluray dal 27 giugno


TRAUMA

Forse l'ultimo grande film del maestro Dario Argento, diretto nel 1993.

Aura è una ragazza con tanti problemi: figlia di romeni immigrati, soffre di anoressia. Un giorno si sente male e viene soccorsa da David, un giornalista televisivo, che la riporta a casa sua. Qui Aura assisterà inerme all`assassinio dei suoi genitori per mano di un terribile killer che agisce decapitando le vittime. La ragazza è terrorizzata, ma la polizia la bracca per sapere da lei l`identità del criminale che sta devastando la città.

In DVD e Blu Ray dal 27 giugno



PIOVE

Il neo classico horror tutto italiano, dopo l’uscita in DVD arriva anche in formato BluRay

Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà farà i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel. Dalla morte di Cristina, causata da un incidente un anno fa, per il marito Thomas e il figlio Enrico, l’amore ha ceduto il posto a una convivenza forzata, mentre la piccola di casa, Barbara, vorrebbe solo rivederli uniti come un tempo. L’incidente si poteva evitare, questo lo sa bene Thomas e anche Enrico. Invece di assumersi le proprie colpe e andare avanti, i due hanno smesso di parlarsi. Ora sono due anime cariche di rabbia, imprigionate in una Roma che assomiglia a loro: cupa, nervosa, sul punto di esplodere.

Dal 13 giugno in BluRay



DAVID LYNCH: THE ART LIFE

Un’esperienza cinematografica unica. Esplorate la vita e la mente del genio che ha creato un mondo.

David Lynch ci accompagna con questo film in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontandoci gli anni della sua formazione artistica. Dall’infanzia nella tranquilla provincia Americana fino all’arrivo a Philadelphia, seguiamo le tappe del percorso che ha portato David Lynch a diventare uno dei più enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo

Dal 27 giugno in DVD



LYNCH/OZ

Un documentario che indaga i legami tra l’opera di David Lynch e il capolavoro fiabesco di Victor Fleming.

I temi, le immagini e il linguaggio peculiare de "Il Mago di Oz" di Victor Fleming continuano a ossessionare l'arte e la filmografia di David Lynch - dal suo primo cortometraggio, L'alfabeto, fino all'ultima delle sue serie, "Twin Peaks: il ritorno". Si può affermare che nessun regista abbia tratto tanta ispirazione da una singola opera. David Lynch è intrappolato nella terra di Oz?Se sì, possiamo sviluppare un nuovo modo di leggere le opere di Lynch? A loro volta, Muholland Drive, Strade perdute o The Elephant Man costituiscono una risposta e uno sviluppo del film fantasy per eccellenza della cultura americana? Sei diverse prospettive, nelle quali guide come John Waters, Rodney Asher, Karyn Kusama e David Lowery insieme al regista stesso, ci trascineranno giù nella "tana del coniglio"

Dal 13 giugno in BluRay



Nessun commento:

Posta un commento