Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Dicembre



Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Dicembre

 

Dicembre è il mese dei regali e la Plaion Pictures ha tutte le intenzioni di fare concorrenza a Babbo Natale. Nel mese di dicembre la Fabbrica del Male Midnight Factory delizierà le nostre festività con un tripudio di orrore, sangue e grandi classici.

Ma andiamo dritti al punto presentandovi le uscite una per una.

 

GRANO ROSSO SANGUE TRILOGY

Per la prima volta in un unico prestigioso cofanetto la trilogia originale di Grano Rosso Sangue, rimasterizzata in alta definizione e ricca di contenuti speciali esclusivi.

Tre capolavori horror incentrati sulla figura di bambini malvagi e misteriose creature lovecraftiane. Grano rosso sangue, diretto nel 1984 da Fritz Kiersch e interpretato da Linda Hamilton e R.G. Armstrong ha dato via a un vero e proprio sotto-genere con oltre otto film tra sequel e remake. Tratto dal racconto di Stephen King I figli del grano contenuto nella raccolta A volte ritornano.



Grano rosso sangue II – Sacrificio finale (1992) porta la firma di David Price e vede tra gli interpreti Christie Clark mentre Grano rosso sangue III – Urban Harvest (1995) è scritto da Matt Greenberg e diretto James D.R. Hickox e interpretato da Ron Melendez. Numerosi anche i contenuti extra per oltre due ore di documentari, interviste, scene eliminate e commenti.

Dal 15 dicembre in DVD e in Edizione Limitata e numerata Blu-ray solo su Fan Factory


SMILE

L’horror psicologico rivelazione dell’anno, diretto dall’esordiente Parker Finn arriva in home video dopo lo straordinario successo al cinema.

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente, la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Dal 22 dicembre in DVD, Blu-ray e 4K UHD + Blu-ray




SCREAM 2

Il secondo capitolo della saga di Scream per la prima volta in Steelbook 4K UHD in un’edizione celebrativa per il 25° anniversario del film.

Diretto dal compianto maestro Wes Craven, il seguito di Scream vede di nuovo in scena Sidney Prescott la quale, trasferitasi al college, crede di essersi gettata alle spalle gli scioccanti omicidi che l'avevano segnata, fino a quando un killer imitatore non inizia un nuovo ciclo di omicidi. Mentre la storia si ripete in modo inquietante, l’ambiziosa reporter Gale Weathers, il vice Dewey e gli altri sopravvissuti a Ghostface, sono intrappolati in una trama dove nessuno è al sicuro o insospettabile.

Dal 15 dicembre in Steelbook 4K UHD


LET IT SNOW

Una vacanza sulla neve si trasforma in un incubo in un nuovo angosciante horror ambientato durante le festività.

“Concentra in poco meno di un’ora e mezza tanti elementi per una piacevole, divertente nonché assolutamente angosciante visione.” (Nocturno)

Mia e Max, due fidanzati esperti snowboarder con la passione per gli sport estremi invernali, decidono di passare il Natale nello stato europeo della Georgia, famoso soprattutto per il Black Ridge, una montagna dalle piste altamente pericolose e in cui si dice siano scomparse numerose persone a seguito di misteriosi incidenti. I due si avventurano sulla montagna, non curanti delle restrizioni. La vacanza si trasformerà molto presto in un incubo quando si accorgeranno d’essere seguiti da un uomo misterioso in motoslitta.

Dal 15 dicembre in DVD e Blu-ray


BLOODY CALENDAR

Presentato ai film festival FrightFest, Sitges, Razor Reel Flanders è un calendario dell’avvento che nasconde ogni tipo di macabra delizia dietro le sue finestrelle.

Eva, ex campionessa di nuoto ora paraplegica, è su una sedia a rotelle da ormai tre anni. Per il suo compleanno, la sua amica Sophie le invia uno strano calendario dell’Avvento. Non sono i dolcetti tradizionali che però trova quando apre ogni finestrella, ma doni molto particolari, alcuni dei quali terrificanti e sempre più sanguinari.

Dal 15 dicembre in DVD e Blu-ray


CRIMES OF THE FUTURE

L'atteso ritorno di David Cronenberg al body horror.

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista e performer, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso. La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Dal 15 dicembre in DVD, Blu-ray e 4K UHD + Blu-ray


E infine vi lasciamo con alcuni interessantissime anticipazioni #comingsoon

 

MEN


PARANORMAL ACTIVITY – PARENTE PROSSIMO


THE INNOCENTS 



Nessun commento:

Posta un commento