Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di febbraio

 


Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di febbraio

Benvenuti al nostro appuntamento mensile riguardante le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures. Questo mese abbiamo sulla lista un succulento thriller con protagonista Tom Cruise e un horror folle girato in stop motion. Ecco tutti i dettagli. Buona lettura e buona visione!

MAD GOD

Il controverso horror in stop-motion di Phil Tippet in home video grazie a Midnight Factory. Frutto di 30 anni di lavoro del creatore di effetti speciali Phil Tippet (Guerre Stellari, RoboCop e Jurassic Park), è stato presentato al 74° Locarno Film Festival dove è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica.

In un mondo popolato di mostri, scienziati pazzi e maiali da guerra, una campana subacquea corrosa fa la sua comparsa in una città in rovina. Dal suo interno, fuoriesce l’Assassino, arrivato per esplorare quel labirinto di paesaggi bizzarri popolato di personaggi altrettanto strambi.

Dal 15 febbraio in DVD e Blu-ray



VANILLA SKY

Il thriller che vanta una delle interpretazioni più coinvolgenti di Tom Cruise, remake del film spagnolo Apri gli occhi, viene presentato per la prima volta in 4K Ultra HD.

Giovane, bello e ricco, il magnate dell’editoria David Aames può avere tutto ciò che desidera. Tuttavia, l’affascinante vita di David sembra incompleta. Una notte David incontra la donna dei suoi sogni e crede d’aver trovato il pezzo mancante. Ma l’incontro fatale con un’amante gelosa manda improvvisamente fuori controllo il mondo di David, catapultandolo su un vertiginoso vortice di sentimento, sesso, sospetto e sogno... fino allo sconvolgente e indimenticabile risveglio finale.

Dal 29 febbraio in 4K UHD + Blu-ray



Nessun commento:

Posta un commento