Le uscite Midnight Factory di Gennaio

 


Le uscite Midnight Factory di Gennaio

Anno nuovo, vecchie abitudini. La Fabbrica del Male Midnight Factory ormai da qualche anno ci delizia con le sue orrorifiche prelibatezze. Non è da meno il mese di gennaio che vedrà due uscite, una più succulenta dell’altra.

TALK TO ME

Dai produttori di Babadook e diretto dagli esordienti fratelli Philippou, è stato definito dalla critica come uno dei migliori film horror degli ultimi anni.

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?


Oltre alle consuete edizioni in DVD, Blu-ray e 4K + Blu-ray, il film sarà disponibile anche in una lussuosa edizione in esclusiva su Fan Factory in Ultralimited Edition Steeelbook Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray + Booklet + Maglietta, Poster e 5 Cards da Collezione, in sole 300 copie numerate. Una vera chicca per i collezionisti.




Tutte le versioni saranno disponibili dal 25 gennaio


LIVING DEAD FILM COLLECTION

Il primo cofanetto al mondo dedicato alla saga dei morti viventi di George A. Romero

11 dischi, con nuove versioni rimasterizzate in alta definizione, con 20 ore di contenuti extra esclusivi e inediti, per un’edizione mai vista prima!

Il cofanetto include tutti i film della saga:

Night of the Living Dead (1968) in 4K Ultra HD + Blu-ray

Zombi - Dawn of the Dead (1978) in Extended Version e Argento Cut, entrambe disponibili in 4K Ultra HD e Blu-ray, con nuovissimi master 4K rispettivamente da Second Sight e Backlight Digital

Day of the Dead - Il Giorno degli Zombi (1985) in doppio Blu-ray

Land of the Dead - La Terra dei Morti Viventi (2005) in Extended Version in Blu-ray

I due film della serie “Le Cronache dei Morti Viventi”: Diary of the Dead e Survival of the Dead, entrambi in Blu-ray

 

Dal 25 gennaio in Special Edition 4K UHD + Blu-ray.




Nessun commento:

Posta un commento