Le uscite di marzo targate Midnight Factory

 


Le uscite di marzo targate Midnight Factory

Nel mese di marzo saranno disponibili il tutti i negozi le ultime uscite Koch Film e la sua branca specializzata in genere horror, la Midnight Factory. Sono due i film di cui vi vogliamo parlare e che rientrano con pieni diritti tra le pagine di Cinepaura.


Cominciamo con la consueta uscita mensile targata Midnight, in limited edition dal collezione con booklet al suo interno. Il film di marzo è Funhouse diretto da Jason William Lee nel 2019 e che non ha nulla a che vedere con l’omonimo classico dell’orrore diretto da Tobe Hooper (comunque anch’esso disponibile nel lungo elenco di uscite Midnight). Si tratta di un reality show in chiave horror, in puro stile Black Mirror, disponibile in DVD e Bluray a partire dal 25 marzo

La trama ruota attorno a otto tra influencer e celebrità di tutto il mondo che sono invitati a competere in un reality show trasmesso in diretta web 24 ore su 24, e condotto da un cinico presentatore che usa un “tenero” panda come avatar. Presto i partecipanti si rendono però conto che stanno giocando per le loro stesse vite, ed è il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali. La vita appesa ad un like e la morte in diretta streaming sono le regole di questo macabro Grande Fratello.



La seconda uscita invece riguarda un action di fantascienza, in uscita l’11 marzo in DVD e Bluray per Koch Media. Si tratta di Alien Outpost – L’invasione, definito dai Produttori Esecutivi de Il Trono di Spade come “un nuovo entusiasmante contributo ai generi di guerra e fantascienza”.

Una troupe di documentaristi viene integrata in un’unità dell’esercito nel posto più ostile della Terra, un avamposto circondato da sopravvissuti di una razza aliena di guerrieri invasori. Quando un membro della troupe scompare, l’unità lancia un’incursione in territorio nemico per salvarlo. Durante la missione, i soldati scopriranno che gli alieni stanno programmando una seconda invasione della Terra e loro sono gli unici che possono fermarla.



Nessun commento:

Posta un commento