Le uscite di gennaio targate CG Entertainement


Le uscite di gennaio targate CG Entertainement

Come ogni mese, la CG Entertainement ci delizia con le sue succulente uscite in home video. Sebbene la casa di distribuzione sia orientata a tutti i generi cinematografici, non passa mese che si dimentichi di noi vecchi e incalliti amanti dell’horror.

La prima uscita è dedicata agli amanti dei mascelloni. Come nella recente tradizione cinematografica, gli quali sono stati usati e bistrattati ma, soprattutto, infilati in ogni luogo. Non fa eccezione questo SHARK nel quale gli squali si aggirato, indovinate un po’? In un centro commerciale allagato in seguito a uno tsunami.

Qui la sinossi del film

Una mostruosa onda di tsunami si abbatte sulla costa, radendo al suolo un'intera città. All'interno di un grande supermercato completamente allagato, i pochi sopravvissuti tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali. Il livello dell'acqua continua a salire, trascinando detriti e una terrificante minaccia comincia a manifestarsi. Alcuni voraci squali bianchi si aggirano nel supermercato allagato in cerca di prede...


La seconda segnalazione è ENCOUNTER uno sci-fi da brivido a tema alieni con Luke Hemsworth, Anna Hutchison e Tom Atkins.

Ecco la trama del film:

Un gruppo di amici compie una incredibile scoperta durante una scampagnata fuori città: un velivolo che sembra provenire da un altro pianeta, probabilmente precipitato sulla terra, e con all'interno, uno strano essere. Le intenzioni di questo strambo sopravvissuto sembrano essere fin da subito non del tutto chiare.



Shark

Encounter
SHARK
Edizione DVD
VIDEO 16/9 1.85:1
DURATA 90'
AUDIO Dolby Digital 5.1 | Italiano; Dolby Digital 5.1 | Inglese
SOTTOTITOLI Italiano per non udenti.
EXTRA: interviste, trailer

ENCOUNTER
Edizione DVD
VIDEO 16/9 2.35:1
DURATA 88'
AUDIO Dolby Digital 2.0 | Italiano; Dolby Digital 5.1 | Italiano; Dolby Digital 2.0 | Originale; Dolby Digital 5.1 | Originale
SOTTOTITOLI Italiano; Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer originale

Nessun commento:

Posta un commento