Le uscite Midnight Factory di settembre


Le uscite di settembre di Midnight Factory porteranno nelle nostre case un nuovo, amatissimo classico

Finisce l’estate ma non per questo la nostra amata Midnight Factory si dimentica di noi. Anzi, il 19 settembre sarà una data importante per molti perché la Fabbrica del Male porterà nella collana Midnight Classics una vera e propria perla, un classico del cinema horror amato da tutti, che ha generato una sfilza di seguiti e reboot.

Stiamo parlando de LA BAMBOLA ASSASSINA, diretto da Tom Holland nel 1988. Un film che ha fatto innamorare dell’horror una generazione ma soprattutto, il film che ha creato il mitico personaggio di Chucky, uno dei mostri sacri del genere.

Il film uscirà in un cofanetto da collezione, sia in DVD che in Bluray, contenente due dischi, una cartolina da collezione e una svalangata di contenuti speciali, che saranno i seguenti: 


Commenti audio, gli attori alla convention Monster Mania, dietro le quinte degli effetti speciali, Chucky: Come nasce un incubo, dietro le quinte di "La bambola assassina", Howard Berger: L'amico per sempre degli effetti speciali, la creazione di Chucky, il Volto dietro la maschera: Essere Chucky, intervista a Ed Gale, Featurette vintage, galleria di posters e carte da collezione, Trailer, Spot TV


Per i pochi che ancora non lo conoscono, la trama ruota intorno a un serial killer, che dopo un rituale voodoo riversa nel pupazzo Chucky la propria anima in punto di morte: il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno.

Le uscite non finiscono qui. La consueta e mensile Limited Edition, in uscita sempre il 19 settembre, sarà THE HERETICS, che vede il ritorno Il ritorno della protagonista di Let Her Out e i produttori di Antisocial 1+2.

Gloria Farrow è perseguitata dall’incubo dell’insperata fuga da un’orribile cerimonia occulta perpetrata cinque anni prima dai membri di una setta in abiti bianchi e dalle raccapriccianti maschere di legno e ossa. La strada verso il completo recupero è stata possibile grazie alla vicinanza e il supporto della fidanzata Joan e della madre Ruth. Gloria scoprirà però ben presto che il precedente rituale era solo la prima fase di un piano ben più insidioso.


Nessun commento:

Posta un commento