Arriva al cinema Antropophagus: Le origini

 


Arriva al cinema Antropophagus: Le origini


Dopo essere stato tra i titoli finalisti in concorso presso lo Screamfest Horror Film Festival di Los Angeles, arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 Luglio 2025 Antropophagus: Le origini, prodotto da Marco Gaudenzi e Pierpaolo Marcelli per Flat Parioli.

Strange Darling - La recensione

 


Forse il miglior thriller degli ultimi tempi

 

Un cartello ci informa a proposito di un serial killer che, tra il 2018 e il 2020, ha seminato il panico negli Stato Uniti occidentali. Nella scena successiva una donna sta scappando. È ferita e spaventata. Alle sue spalle c’è un uomo che la insegue furioso imbracciando un fucile

Al progredire della notte - La recensione

 


Quando l’horror indipendente è sinonimo di qualità

Claudia, una giovane donna di venticinque anni segnata da profonde insicurezze, si trasferisce al piano superiore di una casa isolata, in cerca di tranquillità. Qui conosce Letizia, l’enigmatica padrona di casa, una figura affascinante e ambigua che la introduce alla metafonia, un'antica pratica per comunicare con i morti. Quello che all’inizio sembra un passatempo misterioso si trasforma presto in un incubo.

Antropophagus - La recensione

  


Cannibal cult targato D’Amato

 

Grecia. Una studentessa si unisce a un gruppo di turisti in barca per raggiungere un’isola sulla quale alcuni amici la aspettano. Una volta giunti sull’isola, scoprono che non c’è anima viva. Quando la loro barca prende la deriva e rimangono bloccati sull’isola comprendono che qualcosa non va e che qualcosa si pericoloso si aggira tra le case deserte.

Due nuovi horror indipendenti in streaming con CG Entertainment

 


Due imperdibili horror indipendenti in streaming con CG Entertainment

Dal 17 luglio saranno disponibili in streaming - grazie al rinnovato servizio di CG Entertainment, CG TV Streaming - due imperdibili film horror indipendenti: il folk horror nordeuropeo HERESYdi Didier Konings, presentato al Festival di Rotterdam e al Sitges (2024), e l’italiano AL PROGREDIRE DELLA NOTTE la nuova opera del regista di IN A LONELY PLACE Davide Montecchi, uscita nelle sale a gennaio 2025.

Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Luglio



Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Luglio


LO SQUALO

Il capolavoro intramontabile di Steven Spielberg festeggia 50 anni con una nuova edizione Steelbook da  collezione

Contiene un esclusivo Blu-ray bonus che include JAWS50: The Definitive Inside Story – un documentario inedito da 90 minuti per scoprire tutti i segreti del film che ha fatto la storia.