Le novità Digital di Luglio targate Plaion Pictures
Tutte le novità Plaion Pictures in uscita a luglio sulle
piattaforme digitali. E tra queste c’è un uscita che i fan stavano aspettando
da tempo con trepidazione.
Le novità Digital di Luglio targate Plaion Pictures
Tutte le novità Plaion Pictures in uscita a luglio sulle
piattaforme digitali. E tra queste c’è un uscita che i fan stavano aspettando
da tempo con trepidazione.
Dario Argento a un passo dal declino
Aura è una ragazza con problemi di anoressia e sta per gettarsi da un ponte ma viene salvata da David, che casualmente passava proprio di lì. Riportata a casa, Aura assiste all’omicidio dei suoi genitori per mano di un assassino che decapita le vittime e, con l’aiuto di David cercherà di scoprire chi è l’assassino.
Il Genio esaudisce i desideri ma...
Dylan non può parlare. Vive con il padre ed è tormentato dal ricordo della madre. Suo padre è amorevole ma deve lavorare così lo lascia a casa da solo tutta la notte. Dylan trova in un armadio un libro che parla di un’entità in grado di far avverare i desideri e lui rivorrebbe indietro la sua voce quindi perché non tentare nel rituale? Le cose non vanno secondo i piani e una serie di orrori si palesano nell’appartamento e Dylan non dovrà fare altro che nascondersi e aspettare che spariscano.
Le novità home video CG Tv
Appuntamento con l’home video di giugno in uscita grazie
a CG Tv con grandi arrivi in Bluray, neo classici con protagonisti gli zombi e
un paio di documentari sull’indiscusso maestro David Lynch.
Le uscite Midnight Factory di Giugno
Eccoci tornati con il consueto appuntamento mensile con le uscite Midnight Factory. Nel mese di giugno saranno due i film che prenderanno il loro posto sugli scaffali delle vostre collezioni. In più vi anticipiamo una succosa, anzi mielosa uscita di luglio.
Michael Myers non muore mai
Michael Myers è rinchiuso nello scantinato di casa Strode, pronto per essere ucciso dalle fiamme che divampano nella casa ma l’intervento dei vigili del fuoco fa sì che l’assassino riesca a fuggire. Nel frattempo in paese comincia a circolare la voce che forse Myers è tornato e un gruppo di volontari, capitanati da Tommy Doyle, uno dei bambini scampati alla tragedia quarant’anni prima, mettono insieme una squadra con lo scopo di uccidere l’uomo nero una volta per tutte.
Classico generazionale di Walter Hill
New York. Tutte le bande del paese si stanno radunando al cospetto di Cyrus, indiscusso leader criminale che ha in mente un piano sovversivo, ovvero ribaltare il sistema neutralizzando la polizia. Durante il discorso Cyrus viene ammazzato da Luther, un folle membro dei Rogues, ma dopo il fattaccio incolpa uno dei Guerrieri, che aveva assistito all’omicidio. Inizia così la fuga dei Guerrieri, attraverso una New York criminale e desolata, con alle calcagna tutte le gang della città.