Dicembre e Gennaio, mesi da paura grazie a Midnight Factory


L’instancabile Fabbrica del Male continua a stupire i suoi malefici operai con le uscite in home video, una più bella dell’altra.
A parte la classica serie di uscite, cartonate e da collezione, la Midnight sta mettendo il cuore nel progetto che fa letteralmente sbavare tutti i fan: la serie Midnight Classics. Ad aggiungersi alle precedenti uscite, ovvero L’armata delle tenebre, Carrie, Il tunnell dell’orrore e Il ritorno dei morti viventi, nel mese di dicembre altri tre classiconi potranno prendere posto sulle vostre mensole. Stiamo parlando del primo, unico e immortale Non aprite quella porta, un classico che più classico non si può diretto nel lontano 1974 da Tobe Hooper ed entrato nell’immaginario collettivo come uno dei più importanti film horror di sempre.

Non finisce qui perché anche il suo amato seguito vedrà la luce nella collana dei classici, a partire dal 13 dicembre. Non aprite quella porta 2, sequel del 1986, sempre diretto da Hooper, arriverà in un’edizione di lusso da 3 dischi con oltre 5 ore di contenuti extra.
Abbandoniamo il buon vecchio Leatherface per entrare in un altro super cult, sempre del 1986, ma di tutt’altro genere. Infatti il mitico Grosso guaio a Chinatown vedrà la luce nell’edizione definitiva. Il classico di John Carpenter, un perfetto mix tra azione e ironia, sarà disponibile sempre dal 13 dicembre in una super edizione da due dischi, con quasi tre ore di contenuti extra.


Passando alle uscite di gennaio ci saranno due titoli della collana Midnight Booklet.
Il primo titolo è Revenge, il primo rape&revenge diretto da una donna, che ha ricevuto ottime critiche in tutti i festival del mondo. Il film uscirà in doppia edizione. Infatti, oltre alla versione nelle sue classiche vesti, ci sarà anche un’edizione limitata a 1000 copie in steel book, con tanto di cd al suo interno con la colonna sonora originale.
La seconda uscita della collana classica è Motorrad, un thriller ad alta tensione incentrato su un gruppo di motociclisti che vogliono affrontare un percorso molto rischioso.

Infine ci teniamo a informarvi di un’altra, grandissima uscita, ovvero il cofanetto della serie evento del 2018. Nata dalla mente geniale di Niccolò Ammaniti, grazie a Koch Media uscirà Il Miracolo, a partire dal


Grazie di cuore, Midnight Factory e Koch Media








Nessun commento:

Posta un commento