Nurse - L'infermiera

di Douglas Aarniokoski

Paz de la Huerta (Abby Russell)
Katrina Bowden (Danni Rogers)
Judd Nelson (Robert Morris)
Corbin Bleu (Steve)
Boris Kodjoe (Rogan)
Melanie Scrofano (Rachel Adams)

Anno: 2013

Trama

Abby ha una doppia vita. Di giorno è un’infermiera premurosa e diligente mentre di notte si trasforma in una spietata assassina che usa la sua sensualità per sedurre le vittime. Abby ha un passato oscuro e la sua amica e collega Danni inizia a sospettare di lei. Solo che l’astuzia di Abby è tanta e metterà in seria difficoltà Danni, cercando di scaricarle addosso le colpe dei suoi omicidi.



CinePaura pensa che...

Il regista televisivo Douglas Aarniokoski si cimenta nel genere con un filmaccio che non lascia il segno. Tutto è soltanto un pretesto per mettere in bella mostra le curve di Katrina Bowden e Paz de la Huerta, quest’ultima spesso in scena senza le mutande. Il resto sono solo effetti splatter fatti con una CGI grossolana e nulla più. Sceneggiatura da paura, nel senso negativo del termine. Guardatelo solo se volete vedere qualche nudo, ma anche in questo caso consiglierei di andare altrove.

Frase del film 

"My name is Abigail Russell. I look like a slut. But don't be fooled, this is merely a disguise to lure the dangerous predators who walk among us"



Forse non sapevate che

In origine Dita Von Teese avrebbe dovuto fare un cameo nel film

Il film è uscito al cinema in 3D


A cura di Andrea Costantini


Nessun commento:

Posta un commento