Shark 3D

di Kimble Rendall      

Xavier Samuel (Josh)
Julian McMahon (Doyle)
Sharni Vinson (Tina)
Phoebe Tonkin (Jaime)
Dustin Milligan (Nick)

Anno: 2012

Trama

Sulle coste di un tranquillo paesino australiano si abbatte una devastante onda anomala che allaga tutto. Alcune persone rimaste intrappolate in un supermercato sopravvivono allo tsunami ma ben presto si accorgono di non essere al sicuro. Alcuni squali si aggirano per i corridoi allagati del negozio. Impossibilitati a muoversi, i superstiti cercheranno in tutti i modi di non venire azzannati dai pesci.



CinePaura pensa che...

La moda dei B-movie degli ultimi anni è quella di sbattere squali in ogni dove. Se in Sharknado gli squali erano scaraventati in giro dai tornado e facevano sorridere per la loro assurdità, qui invece si aggirano per un supermercato e fanno soltanto innervosire. Non si può pretendere di girare un film serio che mira anche ai buoni sentimenti con una trama del genere. Proprio no. Vi lascio con un consiglio: evitatelo come la peste.

Frase del film 

“E adesso cosa faremo?”
“Riminceremo da capo”


Forse non sapevate che


In patria (Australia) ha incassato meno di un milione di dollari ma nel resto del mondo ha avuto successo. In Cina, per esempio, ha incassato 20 milioni di dollari. Per questo motivo la Arclight Films ha annunciato che sarà fatto un sequel. Poveri noi

Nessun commento:

Posta un commento