Decoys

di Matthew Hastings

Corey Sevier (Luke)
Stefanie Von Pfetten (Lilly)
Kim Poirier (Constance)
Elias Toufexis (Roger)
Meghan Ory (Alex)
Nicole Eggert (detective Watts)

Anno: 2004

Trama

Luke e Roger sono due ragazzi che passano il loro tempo cercando di conquistare belle ragazze. Nel college che frequentano improvvisamente arrivano Constance e Lilly, due bionde mozzafiato mai viste prime. Insieme alle ragazze arrivano anche dei cadaveri. Infatti la polizia rinviene alcuni studenti morti congelati e Luke inizia a credere che le due nuove studentesse siano in qualche modo coinvolte e, soprattutto, che non siano del tutto terrestri.



CinePaura pensa che...

Quando si ha a disposizione un gruppo di belle ragazze e nessuna idea, il risultato è un film come Decoys. Un college horror con ragazzi arrapati, aliene sensuali in sembianze umane (ma pessime in vesti di mostro) effettacci digitali e pochissima passione del cinema. Tutto è molto poco credibile ma forse non era l’obiettivo del film. Notevole sfilata di corpi femminili e un bacio saffico piuttosto hot, anche se avrebbero potuto osare di più.

Frase del film 

“Non ti sembrano strane?”
“Se per strane intendi incredibilmente belle, sexy e con un gran fisico allora si, ma più che strane direi fortunate. E probabilmente molto stupide”



Forse non sapevate che


Ne è stato fatto un sequel. Decoys 2 – Seduzione aliena

Nessun commento:

Posta un commento