Ho camminato con uno zombie - La recensione

 


Morti viventi haitiani per il capolavoro di Tourneur

 

L’infermiera Betsy si trasferisce nell’isola di San Sebastian dopo aver accettato l’incarico da Paul Holland di prendersi cura di sua moglie malata. La gente del posto crede che la donna sia uno zombie ma Paul non vuole accettare questa verità. Betsy tuttavia è convinta che il voodoo possa aiutare la donna così la porta nella foresta al cospetto del dio Damballa.

Mr. Crocket - La recensione

 


Un babau contro i cattivi genitori

 

Dopo la tragica perdita del marito, Summer ci mette tutto l’impegno del mondo per tirar su il figlio Major che tuttavia non collabora, finendo spesso a discutere con la madre. Un giorno Summer trova nella cassetta della condivisione dei libri una videocassetta contenente un programma per bambini, Mr. Crocket. Perché non provare a dargli un’occhiata? Una volta inserito nel videoregistratore, il presentatore dello show comincia a tormentare Summer, tentando di uscire dal televisore per portarle via il figlio.

Willy's Wonderland - La recensione

 


Nicolas Cage contro pupazzoni posseduti

 

Un uomo in viaggio sulla sua Camaro sfreccia a tutta velocità quando buca le gomme a causa di bande chiodate sulla strada. Non potendo pagare la somma per sostituirle, l’uomo accetta di passare la notte a ripulire un locale in disuso, il Willy’s Wonderland, una volta il paradiso dei bambini ora un vecchio rudere lercio. Una volta rinchiuso nel locale per l’incarico, l’uomo scopre di essere in trappola in balia di enormi pupazzi animatronici assassini.

Halloween Killer (Satan's Little Helper) - La recensione

 


B-movie al profumo di cult

 

Halloween. In una cittadina di provincia il piccolo Douglas si sta preparando alla notte delle streghe giocando al suo videogioco preferito, il violentissimo Satan’s Little Helper. Sta aspettando la sorella con la quale farà dolcetto o scherzetto ma nello stesso tempo si è prefissato l’obbiettivo di trovare il vero Satana, che a detta sua si cela tra la gente del paese. Quando si imbatte in un uomo mascherato, un serial killer spietato, Douglas si convince di averlo trovato.

Beetlejuice - Spiritello porcello - La recensione

 


Secondo folle e iconico lungometraggio di Tim Burton

 

Adam e Barbara Maitland sono felici. Sposini novelli, si godono la vita nella loro bella casa. Un giorno però hanno un incidente d’auto e muoiono annegati. Per qualche ignota ragione i loro spiriti non vogliono andarsene e rimangono intrappolati nella loro abitazione. Le cose decadono quando arrivano i nuovi inquilini, l’odiosa e viziata famiglia Deetz. I coniugi spiriti cercano allora un modo per terrorizzarli e farli fuggire dalla loro casa per potersi godere l’eternità in santa pace.

Le uscite Plaion Pictures di Ottobre



Le uscite Plaion Pictures di Ottobre

Ebbene sì, anche quest’anno il mese di ottobre è arrivato. E come tutti gli anni cominciamo a contare i giorni che ci separano dalla nostra notte preferita: Halloween. C’è chi spenderà la notte delle streghe festeggiando in qualche party in maschera, chi suonerà campanelli terrorizzando la gente in cerca di dolciumi oppure chi, come noi, rimarrà comodamente seduto sul divano davanti a un buon horror. E la Plaion Pictures ha deciso di deliziarci con una valanga di nuove uscite, promettendoci un Halloween davvero da brividi.

Trap - La recensione

 



Thriller ad alta tensione per Shyamalan

 

Il vigile del fuoco Cooper porta la figlia Riley al concerto della sua popstar preferita, Lady Raven. Al loro arrivo Cooper si rende conto che il palazzetto in cui si tiene il concerto è strettamente sorvegliato dalla polizia. A quanto pare stanno cercando il Macellaio, un serial killer con alle spalle dozzine di omicidi. Cooper, preoccupato dalla situazione, comincia ad agitarsi.