Thanksgiving - La recensione

 


Tacchini e omicidi per il nostro Eli Roth

 

Durante un Black Friday, in un centro commerciale della cittadina di Plymouth si consuma una terribile tragedia dove alcune persone perdono la vita. Un anno dopo, in concomitanza con l’anniversario della tragedia, un assassino mascherato da padre pellegrino comincia a uccidere tutti coloro che, in un modo o nell’altro, erano collegati al caos avvenuto nel negozio.

Lisa Frankenstein - La recensione

 


Horror comedy per l’esordiente Zelda Williams

Dopo aver subito un terribile trauma, Lisa non è più la stessa. Vive isolata dal resto del mondo e per questo bullizzata e passa il suo tempo libero in un vecchio cimitero a parlare con la lapide di un giovane morto molti anni prima. Durante un temporale, un fulmine colpisce proprio la tomba del giovane, il quale risorge e si presenta a casa di Lisa.

Le novità Midnight Factory e Plaion Pictures di Giugno

 



Le novità Midnight Factory e Plaion Pictures di Giugno


Arriva l’estate e (forse) il caldo e la nostra amata Plaion Pictures e, in particolare la sua branca dedicata al cinema horror Midnight Factory ci farà rabbrividire con alcune uscite in home video da urlo. Classici intramontabili del passato in edizioni spaventose e cult movie moderni stanno per arrivare a popolare i vostri scaffali per sempre.

Godzilla Minus One - La recensione

 


Un Godzilla così fico non si era visto mai

Koichi è un pilota kamikaze della Seconda Guerra Mondiale che finge un guasto all’aereo piuttosto che sacrificare la propria vita. Atterra sull’isola di Odo dove i meccanici capiscono subito il suo trucco e lo accusano di alto tradimento. In quel momento una creatura enorme emerge dall’acqua e distrugge l’isola, lasciando pochi superstiti, tra cui Koichi. Finita la guerra, Koichi non riesce a trovare la pace interiore. La sua condotta codarda non gli permette di godersi la vita. Questo fino a quando il mostro, battezzato Godzilla, non riemerge dal mare per devastare di nuovo il Giappone, ancora in ginocchio dalle conseguenze della guerra.

Nosferatu, il principe della notte - La recensione

 


Versione herzoghiana del celeberrimo vampiro


Jonathan Harker è un giovane immobiliare di Wismar che parte per la Transilvania per un affare con il conte Dracula, il quale è interessato a comprare una proprietà in città. Lucy, sua moglie, tenta di spiegare a Jonathan i suoi brutti presentimenti riguardo al viaggio ma lui non l’ascolta. Una volta giunto nella magione del conte e, dopo aver firmato il contratto, Jonathan capisce che Dracula è in realtà un vampiro e sta per raggiungere Wismar, dove vive la sua amata Lucy.