The Well - La recensione

 


Orrori lovecraftiani italiani e dove trovarli

 

La restauratrice di opere d’arte Lisa accetta un incarico presso la dimora di una duchessa. Ha pochi giorni per recuperare un dipinto andato quasi distrutto in un incendio. Man mano che il lavoro procede comincia ad avere terribili allucinazioni. Nel frattempo alcune persone vengono tenute prigioniere da un uomo violento che le getta una alla volta dentro un pozzo al centro della stanza in cui sono rinchiuse.

Omen - L'origine del presagio - La recensione

 


Il prequel di Omen è un filmone!

 

1971. Roma. La novizia Margareth arriva in città per prendere servizio in un orfanotrofio femminile, dove lei stessa era stata ospite da bambina. Mentre interagisce con le bambine, Margaret si avvicina particolarmente a Carlita, un'orfana taciturna. Un pomeriggio padre Brennan, un prete scomunicato, avvicina Margareth e la informa di un imminente pericolo: Carlita potrebbe essere la prescelta per concepire l’anticristo.

The Watchers - Loro ti guardano - La recensione

 


Tale padre, tale figlia

 

Mina lavora in un negozio di animali e riceve l’incarico di portare un pappagallo allo zoo di Belfast. Durante il viaggio attraversa una foresta nella quale si perde. C’è qualcosa tra gli alberi che le mette paura. Trova rifugio in una specie di bunker con una grande vetrata in cui vivono altre tre persone e che ogni notte sono osservate da creature misteriose che vivono nei boschi.

Spoonful of Sugar - La recensione

 


Babysitter lisergiche ne abbiamo?

 

La giovane Millicent è affetta da gravi disturbi psicologici che cerca di tenere a bada con l’acido lisergico. Li maschera bene così riesce a farsi assumere come babysitter per badare a Johnny, un bambino che soffre di gravissime allergie e attacchi di violenza nei confronti della madre. Quando Johnny comincia ad affezionarsi alla babysitter più che alla madre, cominceranno i guai.

Kinds of Kindness - La recensione


Tutte le meravigliose distopie di Lanthimos

 

In una città senza nome, solare e luminosa, si svolgono tre storie distinte tre loro. Un ricco uomo d’affari controlla ogni singolo aspetto della vita di un suo dipendente. La moglie di un poliziotto scompare dopo un naufragio e quando fa ritorno il marito sostiene che non sia lei. Una coppia di adepti di una setta mistica adoratrice dell’acqua è alla ricerca di una donna in grado di ridare vita ai morti.

Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Settembre



Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures di Settembre

Tutti i dettagli delle uscite home video di settembre targate Plaion Pictures e Midnight Factory.  

Dobbiamo proprio dirlo, questa volta hanno esagerato con le novità, c'è davvero roba da leccarsi i baffi e per tutti i gusti quindi mettetevi comodi e scorrete l’articolo per scoprirle tutte.

Abigail - La recensione

 


Balletti classici e spietati vampiri

 

La piccola Abigail torna a casa dopo la sua lezione di danza ma ad aspettarla trova un gruppo di rapitori che la sequestrano e la portano in una vecchia casa isolata. Il compito dei rapitori, assoldati da un certo Lambert, è quello di vigilare sulla piccola per un giorno, in attesa che il padre paghi il riscatto. Ma una volta chiusa la porta della casa, il gruppo si accorgerà di essere nei guai seri.