Le uscite Midnight Factory di aprile


Le uscite Midnight Factory di aprile

Eccoci con il consueto appuntamento mensile con le uscite home video di Midnight Factory e Plaion Pictures. Questo mese saranno due le uscite di cui vi vogliamo parlare ma non solo, anche un'anticipazione di ciò che arriverà nei prossimi mesi, con un paio di chicche imperdibili.

ULTIMO MONDO CANNIBALE

Nicolas Winding Refn (regista di Drive e The Neon Demon) e Midnight Factory sono orgogliosi di presentare per la prima volta al mondo la versione 4K del film perduto di Ruggero Deodato,Ultimo mondo cannibale, primo capitolo della famigerata trilogia “cannibal” che comprende Cannibal Holocaust e Inferno in diretta.

Un’avventura violenta e sanguinaria per la prima volta in versione integrale, restaurata dal negativo originale sotto la supervisione dell’aiuto regista Lamberto Bava e ricca di contenuti speciali esclusivi.

L’antropologo Rolf, il ricercatore petrolifero Robert Harper, Charlie e Swan atterrano nella giungla di Mindanao, per una ricerca petrolifera. Arrivati al campo base i quattro si rendono conto che tutte le persone che erano lì sono state uccise da una tribù in cui si pratica il cannibalismo.

Dal 4 aprile in Limited Edition 4K UHD+2Blu-ray



DRACULA

Presentato Fuori Concorso al 65esimo Festival di Cannes, Il Dracula di Dario Argento per la prima volta in 4K Ultra HD

Il giovane bibliotecario Jonathan Harker viene chiamato per un lavoro presso il castello del Conte Dracula. Ben presto, si rende conto di essere ospite di un terribile vampiro assetato di sangue. Nel frattempo, sua moglie Mina, non avendo più notizie dal marito decide di andare a cercarlo presso lo stesso Conte Dracula. L'arrivo di Mina al castello era il reale motivo per cui Harker era stato assunto: la ragazza, infatti, somiglia incredibilmente all'amata moglie di Dracula, morta alcuni secoli prima.

Dal 4 aprile in Limited Edition 4K Ultra HD + Blu-ray



#ComingSoon

IL CORVO


NIGHT SWIM


THE HOUSE OF THE DEVIL










2 commenti:

  1. Le uscite più interessanti sono i film di Ruggero Deodato e il Corvo con Brandon Lee, le altre non mi ispirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto con ansia The House of The Devil. Ti West è super!

      Elimina