Le uscite Midnight Factory di Giugno



Le uscite Midnight Factory di Giugno

Insieme al caldo torniamo anche noi con la consueta presentazione delle uscite Midnight Factory, l’ormai celeberrima branca della Koch Media specializzata in pellicole horror e dintorni. Nel mese di giugno le uscite della Fabbrica del Male saranno tre, con spaventosi inediti e il ritorno di grandi classici. 

Ecco tutti i dettagli.

BRIAN DE PALMA COLLECTION

Fan di Brian De Palma, udite udite! Nella collana Midnight Classics sta per arrivare un esclusivo cofanetto contenente due dei più grandi thriller del regista americano. Stiamo parlando di Vestito per uccidere e Blow Out. Rimasterizzati in alta definizione i capolavori thriller del maestro saranno racchiusi in un’edizione da collezione in tiratura limitata a 1000 copie e disponibile soltanto sul sito e-commerce Fan Factory.

VESTITO PER UCCIDERE, del 1980 con protagonisti Michael Caine e la conturbante Angie Dickinson racconta la storia di una prostituta ingiustamente accusata dell'omicidio di una paziente di un noto psicoanalista. La donna si dichiara innocente e soltanto il figlio della vittima crede nella sua innocenza.

BLOW OUT del 1981 con protagonisti John Travolta e Nancy Allen. Un tecnico del suono registra accidentalmente una prova secondo cui l'incidente stradale che coinvolge un candidato alle presidenziali. L'uomo decide di indagare sulla morte dell'uomo per scoprire la verità.

A completare il cofanetto, oltre a una svalangata di contenuti extra, è presente il documentario DE PALMA diretto dal regista di Storia di un matrimonio Noah Baumbach.

Disponibile in BluRay e DVD dal 23 giugno


IRREVERSIBLE

La pellicola scandalo diretta dal regista argentino Gaspar Noé e interpretata da Monica Bellucci e Vincent Cassel entra di diritto nella collezione Midnight Factory Limited Edition. Disponibile in un cofanetto contenente due dischi e due versioni diverse del film: la prima in versione ufficiale e una seconda montata nell’ordine cronologico degli eventi, disponibile in lingua originale. Per chi non lo conoscesse, il film narra di uno stupro efferato ai danni di una splendida Monica Bellucci e della vendetta effettuata da parte del suo fidanzato Vincent Cassell.

Un film crudo oltre ogni limiti con una scena agghiacciante della durata di nove interminabili. Un capolavoro di tensione e regia, imperdibile e scioccante.

Disponibile in BluRay e DVD dal 23 giugno


FOLLOW ME

Un horror che ritorna a ricalcare le scene delle escape room, oggetto di diverse pellicole di genere degli ultimi anni., disponibile in DVD e BluRay Limited Edition.

Cole Turner vola a Mosca per celebrare i dieci anni del suo blog di successo, #ESCAPEREALLIFE. Insieme a lui ci sono la sua ragazza Erin, il suo migliore amico Thomas, Dash e Sam. Una volta arrivati in Russia, Dash presenta al gruppo Alexei Koslov, personalità ricca e mondana, il quale promette di organizzare un’esperienza in un’escape room fuori dal comune.

Disponibile in BluRay e DVD dal 23 giugno



Nessun commento:

Posta un commento