Due edizioni da collezione per il supercult Ghostbuster


L’imperdibile classico amato da tutti torna per il suo 35° anniversario con due edizioni da collezione imperdibili

Fan e appassionati della saga di fantasmi e sovrannaturale più divertente della storia del cinema si preparano a festeggiare il ritorno in home video del primo leggendario capitolo di Ghostbusters, arrivato al suo 35° compleanno. Per l’occasione, Universal Pictures Home Entertainment Italia realizza due imperdibili edizioni speciali da collezione in uscita il prossimo 12 giugno, per rendere ancora più ricca la propria collezione: verranno realizzati infatti lo Steelbook 4k Ultra HD e l’incredibile Ghost Trap limited edition, che contiene il disco del primo iconico film in formato Blu-ray all’interno di un pack che ogni appassionato desidera.

L’edizione Steelbook 4k Ultra HD comprenderà inoltre la collection dei due film in formato Blu-ray ed un intero disco di contenuti bonus totalmente inediti, per un totale di 5 imperdibili dischi per rivivere al meglio la saga di acchiappa-fantasmi che ha appassionato e divertito i pubblici di tutto il mondo, in tutta l’alta definizione del formato 4k Ultra HD.



Sia Ghostbusters che Ghostbusters II sono diretti e prodotti da Ivan Reitman (Polpette, Stripes – Un plotone di svitati), e scritto da Dan Aykroyd (Papà ho trovato un amico) e Harold Ramis (Molto Incinta). Ai film hanno partecipato tra gli altri Bill Murray (St. Vincent), Dan Aykroyd (The Blues Brothers), e Sigourney Weaver (Aliens – Scontro Finale), Rick Moranis (Tesoro mi  si sono ristretti i ragazzi), oltre a Ernie Hudson (la serie televisiva “Oz”) e Annie Potts (la serie televisiva “Quattro donne in carriera”).

Ghostbusters ha raggiunto la ventottesima posizione nella classifica dei film americani più divertenti di sempre stilata dall’American Film Institute.



SINOSSI:


Ghostbusters: I cittadini di New York sono nel panico. Chi li salverà dall’invasione ectoplasmatica? Il loro destino è nelle mani di tre sgangherati studenti universitari in parapsicologia che, muniti delle loro strampalate invenzioni, daranno vita alla Squadra Acchiappafantasmi, il pronto intervento per spiriti e spiritelli. E allora si salvi chi può!
Ghostbusters II: Ormai sono famosi, le armi sono diventate più potenti e l’esperienza davvero non gli manca. Sono tornati per combattere “la melma che si nutre di vibrazioni maligne” e per salvare il mondo. Questa volta il pericolo si nasconde nella culla di un bambino innocente, il figlio di Dana, che improvvisamente inizia a muoversi da solo per le strade di New York. La donna capisce che l’Entità Soprannaturale è tornata per tormentarla e allora non le resta che chiamare gli Acchiappafantasmi!


CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELL’EDIZIONE STEELBOOK 4K:

GHOSTBUSTERS

Commento ai fan per il 35esimo anniversario
6 rarissime scene eliminate e mai viste, inclusa le richiestissime scene di Fort Detmerring!
Include inoltre dei take non lavorati della sequenza di Central Park Bums
Video di presentazione del 1984 in cui Bill Murray e Dan Aykroyd presentano un rullo del film agli espositori!
Pubblicità televisiva di Ghostbusters + scene tagliate

GHOSTBUSTERS II

Commento al film per il 30esimo anniversario
“L’Oprah Winfrey Show: Cast di Ghostbusters II” del giugno 1989
Un raro teaser trailer non finito che contiene l’intera pubblicità per il film!

THE REAL GHOSTBUSTERS

The Real Ghostbusters – Pitch episodio pilota” - A Fan Restoration


CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELLA GHOST-TRAP LIMITED EDITION:

Chi chiamerai?
Una retrospettiva su Ghostbusters – Acchiappafantasmi
Tavola rotonda col regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd
Video musicale “Ghostbusters”
Galleria dei poster del film
E molti altri contenuti speciali originali!




Nessun commento:

Posta un commento