La stirpe del male

di Matt Bettinelli-Olpin,Tyler Gillett

Allison Miller (Samantha McCall)
Zach Gilford (Zach McCall)
Steffie Grote (Amica di Samantha)
Robert Belushi (Mason)
Michael Papajohn (Poliziotto)
Catherine Kresge (Tina)

Anno: 2014

Trama

Zach e Samantha sono sposi novelli. Mentre sono in viaggio di nozze nella Repubblica Dominicana partecipano ad una festa piuttosto frenetica. Si risvegliano il giorno dopo con un gran mal di testa e le idee confuse su quello che è avvenuto la sera prima. Finita la luna di miele, Samantha si accorge di essere incinta. Mentre il bambino cresce, la sua stabilità mentale vacilla. Inoltre alcuni uomini pare che la seguano…




CinePaura pensa che...

Ennesimo mockumentary questa volta con tema maligno che ricalca i passi fatti in passato da classici come Rosemary’s Baby. Il tema della donna che cova in grembo il male è sempre interessante e spaventosa ma proprio non si può concepire come il marito non molli mai la telecamera. Quest’aspetto ridicolizza il film, già non innovativo. Degna di nota la scena in cui Sam mangia il cervo, il resto si dimentica in fretta.

Frase del film 

“Tu sei nata dalla morte!”



Forse non sapevate che

Per la promozione del film è stato diffuso un video su you tube nel quale un bambino animatronico posseduto spaventata i cittadini per le strade di New York. Il video in questione ha riveuto oltre 30 milioni di visualizzazioni nel giro di tre giorni.

Nella scena della chiesa, la produzione dovette interrompersi più volte a causa di un tornado, di un principio di incendio e per interruzioni di corrente




Nessun commento:

Posta un commento