Un cofanetto da urlo per la festa di Halloween

In vista della notte più spaventosa dell’anno, Midnight Factory presenta un nuovissimo cofanetto dedicato alla festa di Halloween.


Tre grandi cult di Midnight Factory riuniti in un unico, imperdibile cofanetto. In occasione della festa più terrificante dell’anno, dalle fucine della Fabbrica del Male (fatto bene) arriva un’edizione speciale che racchiude i peggiori incubi di Halloween.


Il 26 ottobre è in uscita un cofanetto contenente tutti i film a tema Halloween targati Midnight Factory: Tales of Halloween, Holidays e Halloween Night. Tre cult in un unico cofanetto da collezione, disponibile in formato DVD e Blu-Ray, e impreziosito dal packaging esclusivo disegnato con la collaborazione dello studente dell’Istituto IAAD Lorenzo Colamonico.


Lo spirito delle feste è il tema che accomuna i racconti dell’orrore di Holidays, firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino, emergono gli aspetti più contorti e sovversivi che ogni festa comandata porta con sé.

Dieci, invece, le storie di Tales of Halloween che si intrecciano durante la notte del 31 ottobre in un sobborgo americano, dove ghoul, folletti, alieni e assassini appaiono solo per una notte per terrorizzare gli ignari residenti.


Al centro della vicenda di Halloween Night cinque amici che intraprendono un viaggio in camper attraverso l’America, pronti a documentare con le loro videocamere le più spaventose attrazioni di Halloween degli Stati Uniti. Cercando di vivere un autentico e agghiacciante spavento nella notte del 31 ottobre, iniziano a visitare le “Case del terrore” meno conosciute. Proprio quando la loro ricerca sembra raggiungere un vicolo cieco, eventi strani e inquietanti cominciano ad accadere e diventa chiaro che l’orrore che cercavano ha trovato loro. Li aspetta una notte molto più horror di quella attesa.