Winnie the Pooh - Sangue e miele 2 - La recensione

 


Pooh è tornato e stavolta ha portato più amici

Christopher Robin fugge dal Bosco dei Cento Acri, ritorna nella sua città d'infanzia, Ashdown ma viene considerato da tutti il colpevole degli omicidi avvenuti. Nessuno crede alla sua storia di Winnie the Pooh e la sua follia omicida. Fino a quando gli omicidi non riprendono.

Vermin - La recensione

 


Quando Aracnofobia incontra REC

 

Kaleb colleziona insetti rari. Il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un rettilario. Quando in un negozio acquista sottobanco un ragno dalle dimensioni considerevoli, la sua vita va in frantumi. Il ragno riesce a fuggire dalla scatola, si riproduce e infesta il condominio in cui vive Kaleb..

When Evil Lurks - La recensione


Possessioni demoniache come non le avete mai viste

Dopo il goffo e fallimentare tentativo di allontanare dal villaggio un marcio, cioè una persona posseduta dal demonio, i fratelli Pedro e Jaime vedono sprofondare le loro esistenze in una voragine nera, senza via di uscita.

Un lupo mannaro americano a Parigi - La recensione

  


Lupi mannari parigini, molto meno efficaci di quelli londinesi

 

Andy, Brad e Chris sono tre amici americani in viaggio a Parigi. Appena arrivati, i tre si intrufolano nottetempo sulla torre Eiffel con lo scopo di fare bungee jumping dal celebre monumento. Poco prima di lanciarsi, Andy si accorge di una ragazza in procinto di suicidarsi e la salva lanciandosi nel vuoto. Lei è Serafine e Andy se ne innamora, solo che la ragazza è un licantropo e la vita di Andy è in grave pericolo.

Le uscite Midnight Factory di Luglio



Le uscite Midnight Factory di Luglio

Anche nel mese di luglio, con il caldo, il mare e gli ombrelloni, non manca il consueto appuntamento con le uscite home video targate Plaion Pictures e Midnight Factory.