Doppio appuntamento in home-video con Leatherface grazie alla Fabbrica del Male


Tra i titoli di punta della collana Midnight Classics, a novembre il capolavoro di Tobe Hooper. A dicembre sarà la volta di Non aprite quella porta 2

Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore.

Il tempo sembra non passare per questo film che rappresenta uno degli horror con più sequel e imitazioni. Ancora oggi si continua a parlare di lui. Grazie a Cult Media e Midnight Classics, brand di Midnight Factory che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, sarà possibile fare un tuffo nel passato con una eccezionale novità. Il 22 novembre, infatti, Non aprite quella porta sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e, per la prima volta in Italia, in 4K.

Un’occasione da non perdere per aggiungere alla propria collezione questo must-have per gli appassionati del genere e non solo. L’edizione Home Video di Midnight Classics arriverà, inoltre, arricchita da audio rimasterizzato e 5 ore di contenuti extra:



        THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE: THE SHOCKING TRUTH
        THE SHOCKING TRUTH: SCENE TAGLIATE
        OFF THE HOOK: CON TERI McMINN
        FLESH WOUNDS: SEVEN STORIES OF THE SAW
        CUTTING CHAIN SAW CON J. LARRY CARROLL
        INTERVISTA COL PRODUCTION MANAGER RON BOZMAN
        TOUR DELLA CASA CON GUNNAR HANSEN
        HORROR'S HALLOWED GROUND: THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE
        "GRANDPAW'S TALES" CON L’ATTORE JOHN DUGAN
        TRAILER 40° ANNIVERSARIO
        TRAILER 1
        TRAILER 2
        TV SPOT 1
        TV SPOT 2
        TV SPOT 3
        RADIO SPOT
        BLOOPERS
        PHOTOGALLERY
        SCENE TAGLIATE
        NUOVE SCENE TAGLIATE
        FINALE ALTERNATIVO (VERSIONE ITALIANA)
        4 COMMENTI AUDIO SOTTOTITOLATI

L’edizione DVD sarà quindi composta da 3 dischi (1 disco con il film e 2 di extra), mentre l’edizione Ultra HD conterrà il film in 4K, il film in Blu-Ray e un Blu-Ray con i contenuti extra.

Un’altra chicca, che incontrerà sicuramente il favore dei molti appassionati, riguarda il comparto audio dell’edizione: saranno infatti presenti sia il doppiaggio italiano storico che il nuovo doppiaggio e sia l’italiano che l’inglese sono stati rimasterizzati e mixati in Dolby ATMOS. Tale codifica è stata inserita nella versione Blu-Ray e in quella UHD.

A dicembre, sempre grazie a Midnight Classics, i fan del genere potranno completare la collezione con il sequel Non aprite quella porta 2 che sarà disponibile nelle versioni DVD e Blu-Ray.

“Grazie alla collaborazione con Cult Media, ci apprestiamo a portare sul mercato italiano dell’Home Video un film che ha fatto la storia del genere horror, un vero e proprio cult che farà la gioia dei fan storici e, ci auguriamo, saprà conquistare anche nuove generazioni di appassionati”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Cinque ore di contenuti extra e la possibilità di vedere il film in formato Blu-Ray 4K. Un tuffo nel passato in chiave moderna con la qualità garantita dal marchio Midnight Classics”.

A cura di Andrea Costantini




Nessun commento:

Posta un commento