Zombi tedeschi e squali volanti in Sky Sharks

Il folle B-Movie è un progetto che forse prenderà vita

Tantissimo è il sangue ch vedrete nel teaser di Sky Sharks, un’idea evidentemente nata dall’unione dei film della Asylum Sharknado e degli svedesi Dead Snow. Ma a quanto pare, l’unione fa la forza e il teaser presentato a Cannes ha fatto furore.

Si tratta di qualcosa che va un po’ (tanto)fuori dagli schemi: nel filmato potrete vedere squali volanti con reattori sotto le pinne guidati da soldati tedeschi zombi che saltano su un aereo e fanno una strage in un tripudio di splatter. L’unica speranza per l’umanità sono un manipolo di soldati morti in Vietnam, resuscitati per contrastare l’orda di non morti tedeschi.




Cosa possiamo aggiungere se non che non vediamo l’ora di vederlo per intero. Un B-movie talmente folle che non importerà se sarà di pessima qualità. Con una trama del genere il neo regista Mark Fehse potrà fare un po’ come gli pare visto che il film ha già una schiera di fan ancora prima della sua conclusione.


Per il momento la data di release nelle sale è prevista per il 1 settembre 2017 ma naturalmente potrebbero cambiare le carte in tavola. Non possiamo fare altro che aspettare e goderci il teaser.

Nessun commento:

Posta un commento