Orge di sangue e necrofilia per Lady Gaga

Esordio col botto per la famosa pop star nella prima puntata di American Horror Story: Hotel


La prima punta di American Horror Story Hotel andata in onda l’8 ottobre negli USA, ha già fatto parlare di sé in quanto a scene scioccanti.
A farla da padrona in questo esordio di stagione è la regina indiscussa del pop, Lady Gaga. L’estroversa cantante infatti interpreta l’ambigua Contessa, proprietaria dell’hotel che dà il titolo alla nuova stagione della serie horror, giunta al suo quinto capitolo.


Abbiamo deciso di raccontarvi la scena ma sappiate che leggerete il resto dell'articolo andrete incontro ad alcuni spoiler quindi siete avvisati!



La passione della Contessa pare sia il sangue umano ma non si accontenta di berlo. Infatti in una scena diventata già cult per quantità di sesso e violenza prima gioca con le sue vittime, una coppia di fidanzati. 
Ci fa sesso spinto insieme al partner Matt Bomer. Poi la coppia sviene sgozzata come maiali mentre la pop star e il suo amante continuano a farsi gli affari loro in un tripudio di sangue.


Una scena forte, destinata ad entrare nella storia della televisione. I



Ma non è tutto qui. Ci sono altri momenti d’impatto come scene di necrofilia, evirazioni e mostri che escono dai materassi. Insomma, un esordio con il botto per quella che promette di essere la stagione più potente di tutte












Nessun commento:

Posta un commento